Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26" X CRASH3:
hai spedito l'amplificatore, fammi sapere al piů presto notizie a riguardo che le devo comunicare al mio amico......
no no no nn ancora....in settimana spedisco il tutto!!!!
purtroppo nn ho un minuto di tempo....lavoro...lavoro..lavoro....e nella pausa stiamo riverniciando una moto d'acqua.....
in settimana cmq cerco di spedire il pacco!!!!
Messaggio originariamente postato da mikimaus
[B]Scusa ho visto il tuo numero 001 penso che sei il presidente
ti allego la locandina del Raduno VW Garda Lake.
vi aspettiamo...
PRESIDENTE???? GRAZIEEE!!ma nn sono il presidente.....:rolleyes:
cmq vedrai che saremo un bel po di polo!!!!
Messaggio originariamente postato da alberotrasverso Ciao Malossifumi;
am intendi la mia Morgana??
se si, in cosa ti ha ispirato?'
Hei ragazzi; stasera ho ritirato le foto.
Purtroppo non sono un gran che.
Le mando a Pera, Carlo e Billy.
( non dovrebbero esserci problemi per l'indirizzo e-mail spero...)
Ciao.
Alberotrasverso.
Bhe siccome hai dato il nome alla tua Polo nera Morgana ho pensato anch'io di darle un nomignolo, ispirandomi ad un famoso drink(angelo azzurro)................ma ti hanno ispirato i Litfiba???????????
Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26" Bhe siccome hai dato il nome alla tua Polo nera Morgana ho pensato anch'io di darle un nomignolo, ispirandomi ad un famoso drink(angelo azzurro)................ma ti hanno ispirato i Litfiba???????????
X Alberotraverso: sai abbiamo la tappezzeria identica e lo stesso motore anche..................ma hai i paraurti della 16v???????Se si li hai messi dopo????????E se ancora si , quanto li hai pagati?????
La foto non l'ho fatta io.........la macchina č digitale e pensavo sinceramente che venisse meglio........la vedrete presto sul sito di pera e billy(se vuole),prima perň voglio finire tutte le modifiche che ho in mente..........
Commenta