annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beh,abbiamo fatto una gran mangiata,il tempo era fantastico, a parte un pò di fango...cmq sono contento,finalmente ci siamo incontrati tutti,almeno quelli che postano sempre,e nel complesso è andata bene.

Tdi75...togli le prese d'aria finte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dade,devi cambiare le gomme ? la prossima volta ti insegno come si lisciano bene...ah scusa,non hai abbastanza coppia x farle belle lissie lissie
    quando le devo cambiare ti faccio vedere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
      ciao roby16,hai visto come scattava la mia polo in quinta quando affondavo? e le pallette di fumo?spettacolo....
      Bella Roby,vieni anche te a montecarlo ad aprile,dai!
      E non fare sempre lo sborone.....
      comè andato il raduno Bmwista?
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• ciao a tutti...tutto ok il ritorno?a me e dade si..!!

x roby e tdi75:vi ho detto di fermarvi che avevamo sbagliato autostrada quando vi ho fatto segno di rallentare..bhe..siamo andati anke a noi a girare alla 1 uscita!!!

grande dade..mi è piaciuto lo spettacolo!!!! (peccato che chi non è venuto non l ha visto..)

ho lo scarico che mi si è messo perfino a sparare "packkk" nel ritorno e scalata di marcia..wow!!!!!!!!!

un saluto a tutti..mi ha fatto piacere conoscervi di persona e anke se non sono un guidatore esperto (crash puo confermare) è stato tutto molto bello!!!!

peccato il fango..axx..2ore x lucidarla...!!!!!

notte a tutti..vado a nanna che sono superstanco!!!!!

ciao!!!!!

simo 16v

appuntamento al prossimo raduno..ci saro di sicuro!!!!
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• a proposito...

....TANTISSIMI COMPLIMENTI A PERA...

(te l ho anke detto di persona)..da 2anni con il suo 1post è nato tutto questo!!!!

simo 16v
          "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            E non fare sempre lo sborone.....
            comè andato il raduno Bmwista?
            @And
            ciao,è andato bene,e non sono ancora Bmwista... scherzi a parte,è stato carino,ci siamo trovati e ci siamo conosciuti, abbiamo mangiato come maiali e siamo tornati a casa. la giornata era splendida!
            senti un pò,te non puoi spingere x far cambiare il servere?si impasta sempre x gli utenti...

X TUTTI chi ha scattato le foto me le mandi alla mia mail: c.santori@sesaplates.com mandatele tutte,tanto ho 95MB di spazio così le metto insieme e le porto al giornale!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
              ciao,è andato bene,e non sono ancora Bmwista... scherzi a parte,è stato carino,ci siamo trovati e ci siamo conosciuti, abbiamo mangiato come maiali e siamo tornati a casa. la giornata era splendida!
              senti un pò,te non puoi spingere x far cambiare il servere?si impasta sempre x gli utenti...
              Sono contento sia andato tutto bene..
              anchio sono stato a un raduno e la giornata era davvero da paura..
              che dice il mio compaesano? ha tenuto alta la bandiera degli spezzini?
              @And
              ps : il server nuovo è arrivato venerdì, finalmente!!..da domani si inizia a installare linux ecc ecc ormai è questione di poco..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Resoconto...

Ciao ragazzi;
                dopo aver imboccato la direzione sbagliata del raccordo dell'autostrada ( mi stavo dirigendo versoi il confine...) sono arrivato a casina.
                Ho mangiato un panozzo in compagnia di Six.

Come primo incontro quello di oggi è stato molto bello.
                Avrei preferito però poter scambiare 2 chiacchiere con tutti ma ciò non mi è stato possibile.
                Spero di popterlo fare la prossima volta.

X Carlo:
                organizzazione OK!!!
                Peccato però X il parcheggio infangato e la strada polverosa che ha impolverato le nostre polette tutte belle pulite.

X Crash3:
                assomigli ad un ragazzo che abita nel mio paese; sicuro di non avere un fratello??

X Pera:
                Appena ho le foto te le mando così se ti paicciono le metti qui sul forum e sul tuo sitoccio.

Belle tutte le vostre Polette.

Dai magari per fine giugno o a settembre ne organizziamo un altro;magari da un'altra parte.

Ciao.
                Alberotrasverso.
                Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Finalmente a kasa....

Grazie a tutti x la splendida giornata!!
                  La mia ragazza nn si è skazzata x nulla!fiuuuu....
                  Grazie Carlo x la foto,nn ti preokkupare,al prox raduno nn ci saranno piu' kosì sarai piu' kontento!!

E' stato bello konoscervi tutti!

X DADE:SE GUIDI SEMPRE COSì(KOME NEL PARKEGGIO)NN LA TROVERAI MAI UNA TIPA!!!SOLO A VEDERE KOME FAI KON LA MAKKINA SKAPPANO....
                  X Crash:mi presti l'ACCENDINO?eheh....

Buonanotte stakko,arrivederci al prox raduno!!

TDI75.
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• buon giorno polisti! Da quel che vedo il raduno ieri è andato bene!! sono contento. quanti eravate alla fine! mi riuscite a spedire qualke foto??
                    -RTC- Rimini Tuning Club Member
                    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Buon giorno polisti miei stò un po rosicando da quello che leggo la prox volta se lo fate + vicino un po + al centro vengo quando quando quando???
                      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Sto operando...
                      X