ciao a tutti..sul fatto che ti si spenga..io c sono abituato..e non sa neanke il xke accade.ma la tua č una 6n2vero? xke sul mio 16v quella spia non c'č..!a me si spegne solitamente da fredda..faccio seconda-prima con un numero molto basso di giri..e si spegne..nn sento ne strattoni, ne saltellamenti..niente..si spegne..anke se in questo ultimo periodo lo fa molto meno...era + accentuato con il freddo!! al controllo con il tester non risultano errori, tutti i paramentri sono perfetti..vai poi a capire cosa ha..cm ripeto ci sono abituato oramai.
nessuno vuole i miei cerchi originali vw del 16v???
ciao a tutti.!!!
dade..hai sentito la ragazza di villaguardia???devo metterci una buona parolina io che la conosco (circa..)??
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v ciao a tutti..sul fatto che ti si spenga..io c sono abituato..e non sa neanke il xke accade.ma la tua č una 6n2vero? xke sul mio 16v quella spia non c'č..!a me si spegne solitamente da fredda..faccio seconda-prima con un numero molto basso di giri..e si spegne..nn sento ne strattoni, ne saltellamenti..niente..si spegne..anke se in questo ultimo periodo lo fa molto meno...era + accentuato con il freddo!! al controllo con il tester non risultano errori, tutti i paramentri sono perfetti..vai poi a capire cosa ha..cm ripeto ci sono abituato oramai.
nessuno vuole i miei cerchi originali vw del 16v???
ciao a tutti.!!!
dade..hai sentito la ragazza di villaguardia???devo metterci una buona parolina io che la conosco (circa..)??
Ciao SIMO......con lei non ho ancora parlato direttamente, le ho fatto solo uno squillo ma senza nessun tipo di risposta. Magari se la senti accennale qualcosa!!!!!!!...GRAZIE
simo...i cerchi se non mi sbaglio li voleva malossifumi!
cmq billy, inizia con 2 distanziali solo dietro...!
vanno bene anche artigianali alla fine sono solo dei pezzi di metallo, l'importante sono i bulloni!
dade..kiamala oggi pome alle 14.30 che ti risponde.gli ho detto che sei un bravo raga..che hai un auto moooolto bella e che cerchi nuove persone da conoscere..va bene cosi?
billy..i miei sono realizzati artigianalmente..con i bulloni Simoni Racing.
spero ke si faccia sentire malossi....xke nn l ho + sentito.
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v dade..kiamala oggi pome alle 14.30 che ti risponde.gli ho detto che sei un bravo raga..che hai un auto moooolto bella e che cerchi nuove persone da conoscere..va bene cosi?
billy..i miei sono realizzati artigianalmente..con i bulloni Simoni Racing.
spero ke si faccia sentire malossi....xke nn l ho + sentito.
ciao a tutti!!!!
simo 16v
Grande SIMOOOOOOOO.....guarda che se č uno scherzo, vengo di corsa su da te e ...............ma va dai sto scherzando!!!!!!
Messaggio originariamente postato da billy82 X Simo
Ti faccio sapere per i distanziali ok!?
Xkč solamente sul posteriore dovrei montarli?
montandoli tutti e 4 allarghi solo la macchina e di benefici non ne ottieni molti.
solo dietro la macchina č molto + stabile e lo sterzo rimane preciso.
ho fatto molte prove...infatti adesso smonterň di nuovo quelli davanti e li vendo ad un amico dell'uni che li vuole a tutti i costi.
Commenta