annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scappo dalla morosa...ciao ciaooo

x pera:domani verso sera ti mando delle foto che faro' domani pomeriggio....ok?
    ciao ciaooo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
      una curiosita x chi la sa: una polo 1.4 8v, di fine 97 (č una delle ultime 6n) avra a libretto i cerchi da "15?? xke se li ha ho trovato da vendere i miei cerchi..ma se nn li ha.. !! lo chiedo xke č appena stata acquistata di 2mano da una ragazza e nn č ancora in possesso del libretto, quindi nn lo sa.x ora monta i 14, ma vuole i cerchi in lega assolutamente.

simo 16v
      ....si...se č una delle ultime sono omologati.....li monta anche un mio socio sulla .1.4 8v 60hp....una delle ultime 6n1!!!!
      monta i cerchi da 15 bbs a rassettine che montava di serie la golf III 1.6 GT

x cinellinos!!
      io ho guardato sul mio libretto....e le caratteristiche dei freni non vengono riportate!!!!.........se ti fermano gli sbirri....eč davvero difficile che ti rompano le palle.....ecco magari evita le pinze rosse che danno nell'occhio.....anche xchč cmq come ti dicevo in germany le ultime 1.4 16v 6n1 uscivano con i dischi e anche la 6n1 gti....deve essere uno sbirro che ha lavorato in volks wagen come meccanico...........anche xchč le 6n2 a parte la 1000 credo...montano tutte i dischi....e x gli sbirri una polo vale l'altra!!!!

se poi fai un incidente...bisogna solo sperare che non ti controllino la macchina....e comunque a te prima di sgamarti i freni...ti sgamano tutto il resto...e gia' solo x il filtro aria di legge sei da ritiro libretto!!!

ciao ciao roby polo 16v
      Ultima modifica di ROBY16V; 02-05-2003, 19:35.
      TREMENDO
      P.S.
      HANDBRAKING IS NOT A CRIME
      Volkswagen Polo Zone Member n°018
      - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
        salve polistiiii!!!!!!!

ho letto il discorso dischi:

dunque quelli anteriori li puoi mettere baffati...forati...barbuti o rasati...che nn possono dirti nulla!!! basta che li dimensioni siano quelle originali!!! logico che se ci metti dei dischi piu grossi ti aprono il

per il posteriore la modifica dei dischi, per chi ha i tamburi č illegale....o meglio una volta fatta l'auto va portata in motorizazione e ricollaudata.....con modifica del libretto!!! (DATO CHE SUL LIBRETTO E' RIPORTATO IL TIPO DI SISTEMA FRENANTE!!! ANTERIORE E POSTERIORE!!!!!) quindi ociň alle modifiche!!!!!

scappo.....vado al lavoro....col monsterino!!!!!
        se ricordo bene sul mio di libretto nn vč traccia del tipo di sistema frenante utilizzato, e ne sono quasi sicuro al 100% perchč lo avevo guardato appositamente e a quella voce nn era ripčortato niente, potrei mettergli PARACADUTE

Commenta

• ciao a tutti.

x cinellinos: nn č ancora arrivata la duomi..aspettero. x il paraurti..cioč a me servirebbe solo x poter lavorarci con tranquillita al mio e poter usare il 16v..se me lo prestassi te lo restituirei dopo un paio di settimane o al raduno..ma il problema č ke nn riesco a metterlo in auto quel day. bho..guarda te..nn lo compro di sicuro..sarebbe solo un prestito..ma mi sa ke č troppo complicato come discorso x via della lontananza.

x dade:ma la samhanta č fatta cosi..sfugge..cmq da quel che la conosco..alla 1 volta , alla seconda , alla 3 , alla 4 !!!insisti....nn ti costa nulla..sxo hai capito il discorso degli smiles sopra...

un saluto a tutti!!!!

simo 16v
          "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
            ....si...se č una delle ultime sono omologati.....li monta anche un mio socio sulla .1.4 8v 60hp....una delle ultime 6n1!!!!

x cinellinos!!
            io ho guardato sul mio libretto....e le caratteristiche dei freni non vengono riportate!!!!.........se ti fermano gli sbirri....eč davvero difficile che ti rompano le palle.....ecco magari evita le pinze rosse che danno nell'occhio.....anche xchč cmq come ti dicevo in germany le ultime 1.4 16v 6n1 uscivano con i dischi e anche la 6n1 gti....deve essere uno sbirro che ha lavorato in volks wagen come meccanico...........anche xchč le 6n2 a parte la 1000 credo...montano tutte i dischi....e x gli sbirri una polo vale l'altra!!!!

se poi fai un incidente...bisogna solo sperare che non ti controllino la macchina....e comunque a te prima di sgamarti i freni...ti sgamano tutto il resto...e gia' solo x il filtro aria di legge sei da ritiro libretto!!!

ciao ciao roby polo 16v
            esattamente...sono d'accordo con te!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V

x cinellinos!!

ciao ciao roby polo 16v
              per quello a pannello no! č parificato ad un ricambio originale e io gli metto una bella trombetta attaccata alla scatola filtro in modo che quando gli serve aria ne possa aspirare un pň di + ma senza gli eccessi del diretto

Commenta

• Re: CDA su 1.4 8v

Messaggio originariamente postato da Yamco
                Ho visto che il filtro CDA della BMC ha un tubo in ingresso di varie dimensioni a seconda del modello della car. Il piů piccolo č perň 60mm mentre a me servirebbe 50mm, qualcuno ha una soluzione o ha giŕ fatto qualche modifica del genere?
                cambia il tubo con uno da 50.....ne trovi di svariati tipi....
                in alluminio flessibili......tipo quelli da caldaia
                in plastica con rinforzo a spirale (quello che ho io per il conico)......
                č un tubo per spirazione aria locali..... e regge altissime temperature.....pure ignifugo!
                CIAO MASSI!!!
                TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                HONDACIVICTEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                  dimenticavo una cosa: crash..x togliere il tergi posteriore come si fa?? tanto x quello che lo uso (l'avro usato un paio di volte in un anno e mezzo).se mi dai qlk cosniglio su come e cosa fare lo tolgo se nn č troppo complicato.

grazie 1000!!!

simo 16v
                  č facilissimo!!! apri lo sportello....togli la plastica interna (una vite dove c'č la maniglia a incasso e il resto della plastica č ad incastro)
                  togliendo la plastica noterai il motorino del tergi....quello va tolto con una chiave del 10 meglio se a tubo....(sono 4 dadi )
                  ops.....prima smonta il tergi dall'esterno...se nn sbaglio con una chiave del 13...
                  una volta tolti i dadi del motorino questo si sfila come per magia!!!
                  p.s. stacca il tubo dell'acqua e il connettore dei cavi elettrici....
                  et voilŕ!!! ora nn ti resta che trovare un tappo per il buco....io ho preso un tappino che trovi sotto i sedili posteriori che tengono ferma la moquette...č perfetto!!!
                  CIAO MASSI!!!

HCT
                  HONDACIVICTEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                    vuo idirmi che mi fanno il culo????
                    in teoria si! se a libretto hai il tipo di sistema frenante ti aprono.....
                    ma se nn hai scritto nulla no problem per le pattuglie!!! unico problema la revisione....in motorizazione hanno delle tabelle di tutte le marche di auto con tutte le caratteristiche!!! quando l'ho fatta io avevano scritto tutto sul mio modello di polo....pure il diametro dei dischi(tabelle comparative)!!!! ma se conosci per la rev. no problem!!!
                    CIAO MASSI!!!

HCT
                    HONDACIVICTEAM

Commenta

Sto operando...
                    X