annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da billy82
    ciao ragazzi secondo voi a quanti CV può arrivare un 1.4 con una buona elaborazione rimanendo sempre un aspirato?
    Considera che la modifica "minima" scarico+centrale-rimappatura-filtro dell'aria al massimo dà 7-8cv e ti viene a costare sui 1000-1200 €uri
    Se ne vuoi fare una più tosta con lavorazione della testata-collettori-lucidatura dei condotti si può arrivare sui 18-20cv ma il prezzo sale una cifra da un minimo di 3000€ a salire
    Tempo fà mi ero informato da un mio amico che elabora le auto di grossa cilindrata bmw-mercedes e questi erano i prezzi e le prestazioni...
    X me è una boiata spendere tutti quei soldi x avere un beneficio minimo... preferisco spenderli per elaborarla esteticamente!
    Volkswagen Polo Zone Member n°007
    Bayerische Motoren Werke FAN
    Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore
    Star Trek -The Next Generation- --->Official Supporter
    ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)

Commenta

• Domandona pre-pranzo

Secondo voi il 1.6 da 105cv che monta la golf è il 1.6 125cv della GTI depotenziato o è il 125 della GTI che è vitaminizzato???
      Ciao ciao

Commenta

• Rieccomi

Messaggio originariamente postato da gianma
        prima leggevo dei cerchi...copricerchi?vi prego no! piuttosto senza nulla e li verniciate di un colore che vi piace.
        oppure meglio ancora 4 bei cerchi in lega e via! se ne trovano tanti a prezzi relativamente bassi.
        e cmq ricordo che golf 4 e polo 9N montano cerchi a 5 dadi e che quindi non vanno bene su 6n e 6n2.

X Cinellinos e Gianma
        De gustibus!!!!
        Figuriamoci, anche a me piacerebbero i cerchi in lega, ma poichè sono molto esigente esteticamente e molto poco disponibile economicamente rimangono un'utopia.
        La soluzione di trovare dei cerchi in acciaio da 14 o 15 a 4 dadi (ci saranno da 15 a 4 dadi?) dallo sfasciacarrozze mi sembra invece abbastanza economica. Della 9N o della Golf prenderei i copricerchi (non i cerchi quindi, anche se non immaginavo che i copricerchi costassero così cari), ma dite che ci sono problemi con i dadi? I copricerchi non sono ad incastro e quindi non ha importanza che cerchi hai?
        Non è un problema di verniciare (di che colore poi?) ma quanto al fatto che i cerchi da 13 già sono piccoli e con quella sorta di canale rovesciato sembrano ancora più piccoli non c'è verniciatura che tenga.
        Dipende anche da che tipo di estetica si vuole dare alla propria auto, personalmente non disdegno i copricerchi se hanno un bel design elegante, è chiaro che non danno il concetto di sportività, ma ho una 5 porte, voglio mettere l'antennino piccolo tipo BMW, fosse per me metterei anche interni in pelle colore beige, si capisce da ciò che ricerco un design più massiccio ma elegante non sportivo.

X Malossifumi26
        Figurati mi piacerebbe molto comprare i cerchi da qualcuno di voi, ma come faccio? se noti nella signature geograficamente sto messo un pò scomodo, quanto mi costerebbe la spedizione di 4 cerchi? altro che convenienza

Ciao, polisti

Commenta

• Re: Rieccomi

Messaggio originariamente postato da max-elle
          X Cinellinos e Gianma
          De gustibus!!!!
          Figuriamoci, anche a me piacerebbero i cerchi in lega, ma poichè sono molto esigente esteticamente e molto poco disponibile economicamente rimangono un'utopia.
          La soluzione di trovare dei cerchi in acciaio da 14 o 15 a 4 dadi (ci saranno da 15 a 4 dadi?) dallo sfasciacarrozze mi sembra invece abbastanza economica. Della 9N o della Golf prenderei i copricerchi (non i cerchi quindi, anche se non immaginavo che i copricerchi costassero così cari), ma dite che ci sono problemi con i dadi? I copricerchi non sono ad incastro e quindi non ha importanza che cerchi hai?
          Non è un problema di verniciare (di che colore poi?) ma quanto al fatto che i cerchi da 13 già sono piccoli e con quella sorta di canale rovesciato sembrano ancora più piccoli non c'è verniciatura che tenga.
          Dipende anche da che tipo di estetica si vuole dare alla propria auto, personalmente non disdegno i copricerchi se hanno un bel design elegante, è chiaro che non danno il concetto di sportività, ma ho una 5 porte, voglio mettere l'antennino piccolo tipo BMW, fosse per me metterei anche interni in pelle colore beige, si capisce da ciò che ricerco un design più massiccio ma elegante non sportivo.

X Malossifumi26
          Figurati mi piacerebbe molto comprare i cerchi da qualcuno di voi, ma come faccio? se noti nella signature geograficamente sto messo un pò scomodo, quanto mi costerebbe la spedizione di 4 cerchi? altro che convenienza

Ciao, polisti
          i cerchi da 15" a 4 fori ovvio che ci sono, ci sono anche da 16"!
          il fatto dei copricerchioni, non so se dietro quelli nuovi abbiano qualche forma per incastrarsi nelle sagome dei fori.
          cmq dicevo anche i cerchi nuovi...altro che copricerchi, piuttosto verniciali, tipo antracite, cromati, del colore che piace a te!
          gli interni in pelle...cinellios li vende, però neri.
          cmq tieni conto che 4 cerchi in lega nuovi dell'alessio da 14" costano 95 euro l'uno.
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: Aiutatemi voi!

Messaggio originariamente postato da Pera
            Ragazzi vorrei un vostro parere: la mia ragazza sta cercando una macchinina decente per lei, secondo voi è una buona offerta quella del link qui sotto? e come prezzo?

http://www.ucav.it/schedausato.asp?I...33&TipoRic=AV#

oppure questa sotto?

http://www.ucav.it/schedausato.asp?I...33&TipoRic=AV#

oppure quest'altra??

http://www.ucav.it/schedausato.asp?I...2V&TipoRic=AV#
            Ciao Pera
            Partendo dal fatto che a me la lupo non piace esteticamente e che non amo i Diesel,tdi,ecc... sceglierei il 1.4 75 benzina che è un buon compromesso tra consumi e prestazioni
            Certo se la tua è ragazza è una che macina km su km prendi il 75 Tdi
            Altrimenti con 9500€ ti fai la Ka nuova... che a mio parere è la macchina adatta alle donne!!

P.s.: Ti ricordi di aggiungere quelle modifiche alla mia scheda quando modifichi il sito???
            Grazie

Commenta

• Re: Domandona pre-pranzo

Messaggio originariamente postato da Razorboy9
              Secondo voi il 1.6 da 105cv che monta la golf è il 1.6 125cv della GTI depotenziato o è il 125 della GTI che è vitaminizzato???
              Ciao ciao
              Se non mi sbaglio......il 1.6 da 125 cv ha una sorta di variatore di fase cosa che quello da 105 cv non ha.
              Mi pare.....

X l'elaborazione io avevo specificato che il prezzo era riferito ad una elaborazione non troppo spinta.
              Poi bisogna vedere che marche si usano...quanti alberi a camme si hanno ecc.....

Ciao,
              Alberotrsverso.
              Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Ragazzi forse tradirò la mia Polo con una Ibiza GTI 16V quella con il cruscotto uguale alla Polo 6N..............................qualcuno sa darmi notozie di questa macchina???????????????

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV
                Someone Killed The King: Ayrton Senna
                Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
                  Ragazzi forse tradirò la mia Polo con una Ibiza GTI 16V quella con il cruscotto uguale alla Polo 6N..............................qualcuno sa darmi notozie di questa macchina???????????????
                  buona macchina...
                  rivendibilità zero.
                  consumi elevati.

dimmi di che anno è e quanto ti chiedono e a quanto riesci a vendere la tua.

cmq piuttosto di quella punterei su una cupra I.
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                    buona macchina...
                    rivendibilità zero.
                    consumi elevati.

dimmi di che anno è e quanto ti chiedono e a quanto riesci a vendere la tua.

cmq piuttosto di quella punterei su una cupra I.
                    L'anno non lo so..............però dovrebbe avere il 2.0 della Golf GTI 16V?!?!?!?!?!?!?

Ditemi tutto.....................però è carina non bellissima ma gli interni come la 6N con i sedili sportivi sono fantastici mi piace troppo..................

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV
                    Someone Killed The King: Ayrton Senna
                    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
                      L'anno non lo so..............però dovrebbe avere il 2.0 della Golf GTI 16V?!?!?!?!?!?!?

Ditemi tutto.....................però è carina non bellissima ma gli interni come la 6N con i sedili sportivi sono fantastici mi piace troppo..................
                      sì, il motore è quello.
                      e anche ilt elaio è simile perchè il telaio della 6N (e quello dell'ibiza) derivano da quello della golf2.

esteticamente all'esterno a me non è mai piaciuta, ma non che sia bruttissima.
                      gli interni sono identici...sono gli stessi che ci sono anche sull'arosa!
                      i sedili dovrebbero essere come quelli della polo 6N 1.4 16v.
                      ripeto...deve essere tenuta molto bene e soprattutto devi spendere pochissimo, altrimenti non ne vale la pena secondo me.

Commenta

Sto operando...
                      X