annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Nuove fotine

Messaggio originariamente postato da gianma
    prova ad a dare un'occhiata a questi albero.

sono quelli che monto io...sono davvero ottimi e costano come il ricambio VW originale, ma ovviamente sono molto meglio.
    www.ebcbrakes.it
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: qualche domanda.......

Messaggio originariamente postato da BinoG
      Salve a tutti!
      E' la prima volta che scrivo in questo forum, ma era da tempo che cercavo un "luogo" dove la Polo fosse al centro dell'attenzione!
      Definirmi un felice possessore di una Polo sarebbe riduttivo, ho una Polo V serie del 2000 e va che č una bellezza, se dovessi trovare un solo difetto sta nella mia scelta di optare per il 1000 cmc ...
      Vorrei quindi porvi delle domande, la prima sta proprio sul nome, o meglio il modo di "catalogarle" , da cosa derivano i vari 6n 9n e cosě via, se non erro una polo V serie dovrebbe essere la 6n2(restiling della 6n)
      Altra domanda č piů legata al mondo del tuning, ed in particolare dove reperire i vari accessori , mi sono reso conto che per la Polo non si trova granchč, poca roba, e le poche proposte interessanti sono a prezzi esorbitanti (vedi je design) ho perň visto la pubblicitŕ del catalogo fk- automotive e sembrerebbe avere prezzi non troppo esorbitanti... quello che voglio chiedere se qualcuno lo conosce e potrebbe valerne la pena o č sempre meglio affidarsi a rivenditori specializzati o preparatori?
      Ultima domanda vorrei sapere se fra voi c'č qualcuno della Sardegna, se riuscissi ad entrare a far parte di questo gruppo mi piacerebbe conoscervi di persona, voi e naturalmente le vostre Polo ad iniziare magari dai "vicini" dato che risiedo a Sassari.
      per ora la sfilza delle domande finosce qui, spero di non avervi rotto troppo le balle con tutte ste domande e spero di trovare tante risposte a queste ed altre domande che potrebbero venirmi in mente durante il corso della "crescita" della mia Polo ........

Ciao Bino

Benvenuto!!! per prima cosa sfortunatamente per ora tra noi nn c'č nessun'altro della sardegna
      Per cominciare, 6n, 6n2 e 9n sono i codici VW che identificano i vari modelli, la vecchia polo, quella proprio vecchia era ad esempio la 86c.
      Riguardo le modifiche bhč di bella robetta cen'č in giro, purtroppo il meglio č made in Tedescia, ossia Riegger, JE, ABT, Caracter, ma anche la lester e Cadamuro fanno accessori per la Polo, purtroppo i prezzi dei tedesci sono altini ma ne valgonoi la pena se si ha i soldini da spendere, il posto dove trovare i pezzi puň essere normalmente un autoaccessori che tratti tali articoli
      Se vuoi vedere le nostre polo puoi andare sul sito di Pera che č il fondatore della PoloZone
      Polo-Extreme
      nelle auto degli amici ci sono molte delle nostre auto e ci sono anche foto dei raduni ai quali abbiamo partecipato (nella sezione dedicata

Commenta

• x BinoG

sei il n°69 della PoloZone, a pag1 trovi le istruzioni per inserire la scritta

X Tutti dimenticavo, stasera nn sapervo cosa fare e cosě mi sono tolto uno sfizio o sventrato per l'ennesima volta l'interno della Polo e ho smontato il tettino!!!!! cosě gli dň una bella lavata che la nicotina ormai ha fatto le incrostazioni
        Pulizie di Primavera

Commenta

• Re: x BinoG

Messaggio originariamente postato da AirSerra
          sei il n°69 della PoloZone, a pag1 trovi le istruzioni per inserire la scritta

X Tutti dimenticavo, stasera nn sapervo cosa fare e cosě mi sono tolto uno sfizio o sventrato per l'ennesima volta l'interno della Polo e ho smontato il tettino!!!!! cosě gli dň una bella lavata che la nicotina ormai ha fatto le incrostazioni
          Pulizie di Primavera
          visto che tu l'hai smontato...hai in mente la zona plafoniera?
          secondo te con i dovuti intagli ci sta la plafoniera della golf 4 come dimensioni? sotto cosa c'č?
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• Un saluto a tutti!

X i BREMBO MAX

Anche se il design non č il massimo sono dei dischi eccezzionali (tra gli stradali sportivi intendo) , sia come materiale che non si imbarca neanche se li tratti malissimo, sia come silenziositŕ e resa...
            Li monta un mio amico su una Corsa 1.4 16v e vanno proprio bene...

X BinoG

Benvenuto sul Forum!
            Non ti preoccupare, anch'io ho un 999cc e per adesso tiene botta.
            Se mi aspetti la prima settimana di Agosto sono a Porto Cervo ma senza la mia Polo perchč .... non riesce ad arrampicarsi per salire sul traghetto .

X Albero

Per adesso modifico le tue foto attingendo da quelle del raduno del 16/03/03 poi se mi mandi le altre le inserirň.
            Se vuoi cambiare la scritta di Millennium member devi andare nelle tue opzioni (dove hai inserito la caricatura della Polo).

X Tutti

Ho conosciuto un carabiniere che viene spesso al pub della mia ragazza.
            Venerdě scorso mi ha fermato in una zona dove si fa un miniraduno (e dove alcuni deficenti fanno cazzate) e mi chiede i documenti e poi con fare un po' arrogante mi chiede:" allora la macchina č tutta in regola? Io non credo", io tranquillo , se vuole venga a controllare e lui "no, no, mi fido" e mi lascia andare, la sera dopo lo vedo in borghese al pub e lo saluto, capisce chi sono e cominciamo a fare 2 chiacchiere, poi mentre vado via non resisto e a distanza di 500m la faccio un po' cantare e basta.
            Stasera era sempre li, lo saluto per arrivare a casa e mi dice :" mi raccomando vai piano con quella macchina" e io , "per forza non va!" e lui , "si perň fa tanto rumore!!!"... che dite mi avrŕ sentito??? Sono condannato?? Non credo, mi tatuerň il foglio di omologazione dello scarico su una mano...
            ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Re: Nuove fotine

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso

Ho provato a chiedere dalle mie parti per i dischi della ATe, i PowerDisch ma non li tengono.
              Gab, tu non dicevi che in zona Ripamonti non c'era un grande ricambista??

boh...
              mai parlato di zona ripamonti....
              in quella zona c'č l'artigiano che ripara i cerchi...e Fuorigiri,ma č per le moto...altro nn so...
              ma perchč cercare Ate quando si ha TAR-OX ad un tiro di schioppo?
              Mha!....
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• FORZA JUVE!!!! 3-1 !!!!

sera a tutti!!!!

che si dice di bello????
                CIAO MASSI!!!
                TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                HONDACIVICTEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max-elle
                  .................................................................................................... X Malossifumi:
                  Proverň la prossima settimana, ho visto un ricambista che esponeva il faro del golf, penso possa essere fornito in tal senso.
                  Ma 25-30 euro la coppia? Hai mai postato una foto della tua poletta?
                  Mi piacerebbe vederla

A pagina 379 del forum c'č un'anteorima della mia Polo ma non si vede granchč.....................

Volkswagen Polo Zone
                  Si Scrive VW non WV
                  Someone Killed The King: Ayrton Senna
                  Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
                    FORZA JUVE!!!! 3-1 !!!!

sera a tutti!!!!

che si dice di bello????
                    io ho esultato ieri sera!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                      io ho esultato ieri sera!!!
                      bhe pure io!!! sarŕ una finale con i fiocchi!!!
                      CIAO MASSI!!!
                      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                      HONDACIVICTEAM

Commenta

Sto operando...
                      X