pensate che mia madre fino a quando io ero in prima liceo aveva la polo 86C FOX...peccato che poi un tizio in boxter sia passato col rosso e l'abbia distrutta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone II Edition
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
-
Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
a chi potrebbe interessare?
http://www.woertherseetreffen.at/
io vado con due ragazzi di Torino.
Commenta
-
ciao raga!!!
oggi ho messo su il paraurti......mancano solo le griglie che mi dovrebbero arrivare in settimana..........
che @@!!!!! sono cotto!!!! ho un'influenza assurda!!!!! stacco!!!
ciauz!!!!CIAO MASSI!!!
TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!
HCT HONDACIVICTEAM
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CRASH3
ciao raga!!!
oggi ho messo su il paraurti......mancano solo le griglie che mi dovrebbero arrivare in settimana..........
ciauz!!!!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CRASH3
ciao raga!!!
ciauz!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
e le casse che arriveranno a breve...stasera vedo il pakko che ha preparato...se va bene lo si inoltra al + presto..Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
mi č venuta in mente una cosa...se facessimo fare anche gli adesivini con la scritta "2°raduno VW Polo Zone"???
come quelli che trovate in fondo a questa pagina
http://www.geocities.com/hb9oae/golf.html
chi ci starebbe?
posso andare a chiedere a quanto ce li possono fare se volete...!Ultima modifica di gianma; 14-01-2003, 21:19.Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Ciao!
Ke cerki mi consigliate per la polo 9N?
Ho preso il 1.9 TDI 3 porte...
Mi piacciono con le razze ke dal bordo del canale tendano un pň a rientrare verso il mozzo...
Tipo questi:
CLIKKA!
Commenta
-
Commenta