annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da carloush
    qualcuno sa dove posso trovare un'antenna TV da macchina?ho preso monitor tv e telecamere ma mi manca l'antenna!
    Da un bravo installatore....
    Volkswagen Polo Zone Member n°006

Commenta

• x carloush

carlo dovresti fare una piantina dettagliata, io vengo da milano ma mi perdo facilmente
      Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• x la piantina no problem,il ritrovo lo faccio facile facile,poi faccio la piantina ve la mando via mail!

x turbodave: ... non ci avevo pensato...

Commenta

• Re: buona serata a tutti!!!

Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          la doppietta sta riuscendo..wow..ke belle sparate...!!!
          ma la tua Dave, č stata dentro al C.O.? a me la prox volta faranno mettere quella originale x il bollino blu ( a meno ke....)..ma sto AXX...di bollino..io mai l ho avuto...mi hanno fermato polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizziotti di frontiera svizzeri e italiani e non mi hanno mai detto niente che non l'avevo...!!!!
          Un saluto a tutti...x domani quando mi collego nuovamente qlk1 deve avere messo il programma x il raduno..ok? Pera..tu ke sei il "capo" della zone..metici tutti daccordo con i tuoi preziosi consigli...daiii..

ciao a tutti!!!!!!!!

simo16v
          a quanto ne so io ogni comune decide se bisogna fare il bollino blu... magari lě da te non č obbligatorio

ciao

Commenta

• bella ale!!! come va? a me se fanno il bollino me lo fanno NERO...

Commenta

bella ale!!! come va? a me se fanno il bollino me lo fanno NERO...
              bella carlo, tutto ok! secondo te potrebbe andar bene anche il bollino ciquita? era blu pure quello, no?

Commenta

• allora ci provo...la mia polo il bollino lo fa tra due anni,alla prima revisione,gli porto il libretto con dentro il bollino ciquita...e uno lo metto sul parabrezza,quello a vetro lo metto domani!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                  volevo solo dire una cosa: come mai hai prenotato se avevamo detto che dovevamo ancora stabilire il tutto e che il 16 era solo la data + probabile?...

Perchč all'ultimo secondo non riesco mai a prenotare l'albergo che voglio con la stanza che voglio, ma il "problema" non č questo.
                  Vw Polo Club Socio n° 4

Commenta

• Re: raduni 16-03-2003 Busto Arsizio

Messaggio originariamente postato da carloush
                    1) Carloush + navigatrice
                    2) crash3 + Nav?
                    3) alberotraverso+ Nav **
                    4) roby16v
                    5) cinellinos
                    6) simo16v+2amici
                    7) dade + Rulli
                    8) billy82
                    9) Doc+nav
                    10) acio +Rulli
                    11) massiPOLO2000 + Nav
                    12) Airserra + Nav
                    13) Pera + Nav
                    14) Turbodave + Nav
                    15) Gabpolo + francesca------> ?????
                    16) Andre16V
                    17) Mauromp3 - Nav (non verrebbe mai)
                    18) kenzo
                    19) SixPoLoX
                    20) Doc+nav

allora,questa č la lista aggiornata,Gianma,vedi te che vuoi fare,xň potresti anche venire,secondo me,potresti mettere da parte l'orgoglio x un attimo e rimetterti in lizza,se vuoi fare te io ti lascio la testa,sennň mi ci metto e lo organizzo.
                    x tutti,purtroppo l'unico preparatore della zona č uno poco serio,e cmq i rulli nn ce li ha.io farei il ritrovo alla mattina,poi il pranzo e gita sul lago con giro sul battello,ci facciamo un sacco di ghignate e poi dopo un sacco di foto tutti a casa,poi oltre a elaborare io posso scrivere a Maxi Tuning,ci ho gia avutoa che fare e potrebbe interessargli,che dite?

Aoo Ma mi avete messo due volte, al n°9 e al n°20 e mica ci posso veně con due Polo non faccio in tempo a comprarne un'altra
                    Vw Polo Club Socio n° 4

Commenta

ciao albero,ti propongo questo: riprendi il programma di prima,xň al posto della gita sul lago in battello si puň andare al Mottarone(in semi montagna),non so se conosci,li c'č un piazzalone,si parcheggia tutti in bella mostra,si guardano le polette con alle spalle un panorama spettacolare(facciamo foto da paura!!!)si beve una cioccolata e poi si fa la pizza o si va a casa,che ne dici? stare tutto il giorno in un parcheggio č lunga,dopo un'ora e mezza hai visto tutto di tutto delle polo...invece cosě prendi altri spunti x discuterne,che ne dici?
                      Bhe anche questa tua idea non e' male.
                      Il max sarebbe poter disporre di un piazzale o parcheggio casualmente libero e tutto per noi con vicino un bar o tipo Mc Donald in cui pero' si possano mangiare cose piu' sane.
                      Per i resto mi gusta, mi gusta, mi gusta il radunoccio.

E se gianma non viene andiamo tutti a casa sua e lo sequestriamo......

Ciao.
                      Alberotrasverso.
                      Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

Sto operando...
                      X