annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti!!!!

    domani sera ritiro i cerchi: mi piacciono un casino!!!!!

    allora..sono Canonica (mai sentiti..va bhe..!!) a canale rovesciato, con 5 razze e tra le razze ci sono 4 bulloncini. in mezzo c'è il simbolo Canonica Racing..anke se è un po rovinato..bhe..lo sostiuiro con qlkosa altro. ke ne pensate??
    ah, hanno attacco ranault.. e hanno et 35..quindi nn avendoli ancora provati ed esendo 7x15 dovrebbero starci tranquillamente sotto senza toccare??massi vende gli oz corsa e hanno et 37..c'e tanta differenza tra et35 e 37?? e i bulloni andranno sotituiti con quelli + lunghi o poso tenere i miei originali??

    un saluto a tutti!!!

    simo 16v

    ah, prezzo:250euro (che diverranno sicuramente 200 )
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"


      Dopo oltre quattro anni di attesa è ufficialmente pronta la Bugatti "Veyron", una sportiva in grado, sulla carta, di battere facilmente quasi tutti i record su strada registrati da vetture di serie. A partire dal motore, un 16 cilindri a W, di derivazione Volkswagen, montato in posizione centrale-posteriore, in grado di erogare 1.001 cavalli e spingere la Bugatti a una velocità massima di 406 Km/h.
      Altrettanto impressionanti i tempi di ripresa e accelerazione dichiarati, da 0 a 100 km/h in 2.9 secondi e meno di 14 secondi per toccare i 300 km/h. Tutto ciò è possibile anche grazie a un peso molto contenuto, essendo il telaio a struttura portante, realizzato in fibre di carbonio (CFC), e la carrozzeria esterna in alluminio e CFC. L' obiettivo iniziale dei 1500 kg non è però stato raggiunto, il peso definitivo dovrebbe aggirarsi sui 1.600 kg circa.
      La potenza è trasmessa alle quattro ruote attraverso un cambio sequenziale a sette rapporti a doppia frizione, in grado di gestire una coppia massima di 1.250 Newtonmetri.
      Le linee del modello definitivo si discostano solo lievemente dall' ultimo "studio", la 16-4 Veyron; tra le modifiche più evidenti, i due nuovi estrattori d' aria supplementari, dietro le due ruote anteriori, e alcuni ritocchi al frontale, con nuove prese d' aria e una mascherina più larga. Particolarmente riuscito appare anche il posteriore, con gli ampi passaruota e lo spoiler a sollevamento automatico, che sporge in orizzontale alle velocità più alte. Specifici anche gli speciali pneumatici antiforatura "Pax", realizzati dalla Michelin e montati su cerchi da venti pollici. Consentono di percorrere fino a 200 chilometri, a una velocità non superiore di 80 Km/h, anche in caso di foratura. Rispetto all' ultimo prototipo, la Bugatti definitiva ha dimensioni maggiori sia in lunghezza, 446 centimetri in totale, che in larghezza, 199 centimetri complessivi; l' altezza è di soli 121 centimetri.
      Il motore, un impressionante 16 cilindri a W turbo da 736 kW (1001 cavalli) è attualmente più potente di quelli in uso sulle monoposto di Formula 1. La cilindrata di 7.993 cc e il valore massimo di coppia (1.250 Nm), privano di fatto la Bugatti di qualsiasi potenziale concorrente, Lamborghini e Ferrari incluse.

      Proibitivo il prezzo, che supera il milione di Euro (1.160.000 Euro per l' esattezza).
      avrà pure tutto sto popò di roba, ma a me pare assurda, tanto a 406 km/h non ci vai nemmeno in pista, e poi spendi un "mione" di euri x tenerla in garage? dove ci vai con quel coso, appena esci ti rapiscono...

      Poi detto tra di noi, quel muso li...se lo si guarda bene sembra il muso di un "pokemon"... avrà anche 1000 cv, ma non mi dice nulla, è un'assurdità e basta, x me ovviamente.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da carloush
        avrà pure tutto sto popò di roba, ma a me pare assurda, tanto a 406 km/h non ci vai nemmeno in pista, e poi spendi un "mione" di euri x tenerla in garage? dove ci vai con quel coso, appena esci ti rapiscono...

        Poi detto tra di noi, quel muso li...se lo si guarda bene sembra il muso di un "pokemon"... avrà anche 1000 cv, ma non mi dice nulla, è un'assurdità e basta, x me ovviamente.
        compro la GOLFDAHALBACK e ha rapporto peo potenza superiore...e le do tante di quelle mazzate che se le ricorderà per tutta la vita....esser passati da una golf col culo su una bugatti!
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          ciao a tutti!!!!

          domani sera ritiro i cerchi: mi piacciono un casino!!!!!

          allora..sono Canonica (mai sentiti..va bhe..!!) a canale rovesciato, con 5 razze e tra le razze ci sono 4 bulloncini. in mezzo c'è il simbolo Canonica Racing..anke se è un po rovinato..bhe..lo sostiuiro con qlkosa altro. ke ne pensate??
          ah, hanno attacco ranault.. e hanno et 35..quindi nn avendoli ancora provati ed esendo 7x15 dovrebbero starci tranquillamente sotto senza toccare??massi vende gli oz corsa e hanno et 37..c'e tanta differenza tra et35 e 37?? e i bulloni andranno sotituiti con quelli + lunghi o poso tenere i miei originali??

          un saluto a tutti!!!

          simo 16v

          ah, prezzo:250euro (che diverranno sicuramente 200 )
          bulloni...tieni i tuoi se sono già quelli svasati conici...

          ET 35...et 37 non ti cambia la vita.....credo.....

          canonica io li ho sentiti...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • ho ordinato il sottoparaurti della Toledo in 2 pezzi con le prese d'aria laterali a feritoia, che a nessuno venga in mente di copiarmi
            se volete c'è anche un modello con prese d'aria in un unico pezzo sempre per la toledo con la presa d'aria lunga come quella di Pera oppure quello dell'ibiza 95/96 sempre in 2 pezzi e con doppia presa d'aria a convogliatore
            I sottoparaurti in 2 pezzi costano circa 25€ al pezzo quello singolo ti quello di Pera 25€ tutto

            Commenta


            • ciao a tutti!!!!

              air..quindi togli i flaps o li lasci? x il filtro a cono come va?rende senza toccare la centralina?

              un saluto a tutti!!!

              simo 16v
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

              Commenta


              • un saluto veloce veloce ai polisti pazzi!!!!

                p.s:al raduno viene anche la morosa
                e forse un mio amico col una audi a4 sw e un mio amico con una bellissima s3 nera

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da carloush
                  avrà pure tutto sto popò di roba, ma a me pare assurda, tanto a 406 km/h non ci vai nemmeno in pista, e poi spendi un "mione" di euri x tenerla in garage? dove ci vai con quel coso, appena esci ti rapiscono...

                  Poi detto tra di noi, quel muso li...se lo si guarda bene sembra il muso di un "pokemon"... avrà anche 1000 cv, ma non mi dice nulla, è un'assurdità e basta, x me ovviamente.
                  Ma la cosa più importante di sta macchina è questa:..............................A partire dal motore, un 16 cilindri a W, di derivazione Volkswagen....................

                  E poi perchè la Ferrari può fare una macchina da 350KM/H e la Bugatti non può....................e poi io la comprerei immediatamente....................ho trovato una Golf Rally del '90 a 3000 euro nero matallizzato con interni in pelle tetto full optional tenuta da amatore che faccio mi levo la Polo?????????????(Io direi di si )

                  Volkswagen Polo Zone
                  Si Scrive VW non WV
                  Someone Killed The King: Ayrton Senna
                  Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

                  Commenta


                  • Re: RAZOR,DOC!!!!!!!!

                    Messaggio originariamente postato da Poloman
                    Venerdi vi aspetto al Drive in.
                    Ma quando arrivate all'entrata aspettatemi e chiamatemi
                    328/9295319 x Doc altrimenti vi fanno pagare OK.
                    Possono entrare solo i club ma vi faccio entrare io ok.
                    X Razor L'iscrizione e' 35 Euro l'anno.
                    Maglietta
                    Portachiave
                    Targetta
                    Miliardi di adesivi
                    Convenzioni con Negozi.
                    Appuntamenti settimanali Giovedi Ci si raduna a Frascati
                    Venerdi al Drive In ancora per poco.
                    Raduna,raduni,raduni,coppe a volonta'.
                    Venerdi ti faccio conosce Sandro president Rdue.
                    Ciao Poloman.

                    Ma da quando si paga al Drive In, io non ho mai pagato!
                    Vw Polo Club Socio n° 4

                    Commenta


                    • Re: Re: byby

                      Messaggio originariamente postato da Pera
                      Ciao!
                      La griglia in alluminio della Lester non è male anche se preferisco quella con le maglie più sottili della Simoni o Foliatec.

                      Intanto di che colore è la tua Polo?
                      Doc sulla sua 6N2 nera ha messo la griglia color blu e non sta niente male...
                      Come non sta niente male io la voglio verniciare di nero
                      Vw Polo Club Socio n° 4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X