Se il modello + motorizzazione sono uguali e corrisponde il lotto di produzione del telaio basta presentare fotocopia del libretto con i cerchi omologati per riuscire ad avere tutti l'omologazione
Messaggio originariamente postato da Yamco Se il modello + motorizzazione sono uguali e corrisponde il lotto di produzione del telaio basta presentare fotocopia del libretto con i cerchi omologati per riuscire ad avere tutti l'omologazione
x yamco: al raduno nn ci siamo riconosciuti..la tua polo era quella con i taglietti sul paraurti posteriore vero? sul forum dove vai tu..a nessuno interessano i cerchi originali del 16v x caso?
x roby:io a montare il terminale ho fatto cosi:tagliato il terminale dopo quel tipo di "dosso" che ha lo scarico..applicato su di esso la stessa riduzione che ti ho dato..e poi ho incastrato il terminale sopra la riduzione e di conseguenza sopra il tubo che precedentemente avevo tagliato.poi ho stretto con una fascia metallica con le viti..nn so come si kiami precisamente, cmq era compresa nel terminale.
x cinellinos.17000 dici che sono tantini? č vero..ma sinceramente..una volta terminata la tua..se la dovessi vendere quanti ne kiederesti?ipotizzo che un 15.000euro tra cerchi, carrozziere, preparazione motore..ecc...li abbia spesi circa..
Messaggio originariamente postato da GabPolo n vorrei fare lo stronzo...ma....
dico che da un paio di settimane ho conosciuto un ragazzo che lavora per la motorizzazione e PRA....ha le 19" omologate regolarmente sulla sua Eclipse(unico in italia)....
gli ho chiesto cosa si dovrebbe fare per omologare i 16"...lui...prima cosa serve in nulla osta della casa costruttrice...senza o con altri metodi l'omologazione non č valida....
Se perň riesci ad avere il nullaosta...buon per te!
qua da me molti ragazzi attraverso yokohama si sono fatti omologare misure diverse e non gli ha mai detto niente nessuno!? Non č regolare?
Messaggio originariamente postato da dade scusa ma non ho capito niente!!!!!!!!
vuol dire che se c'č una macchina giŕ con una certa misura di derchio omologata anche le altre macchine a pari modello possono omologare la misura senza troppi sbattimenti...
cmq serve sempre il nullaosta....
Messaggio originariamente postato da dade lo conosco pure io..............belli i cerchi, ma i dischi freno????????.....sembrano quelli delle bici!!!!!!!
che vuol dire?č ovvio che spariscano se si tengono gli originali....cmq son sempre + grossi dei tuoi.....in + lui ha delle GOMMONAZZE!
Commenta