ciao a tutti! ho provato a spostare il climatronic,č un lavoro fattibile,ma laborioso,non ne vale la pena.
mauro mp3
crash3
andre16v
tdi75
mi dovreste mandare il vostro numero di telefono! mandatemi un PM o una e-mail,grazie! cosě vi posso contattare x il raduno quando č il momento.
Messaggio originariamente postato da carloush ciao a tutti! ho provato a spostare il climatronic,č un lavoro fattibile,ma laborioso,non ne vale la pena.
mauro mp3
crash3
andre16v
tdi75
mi dovreste mandare il vostro numero di telefono! mandatemi un PM o una e-mail,grazie! cosě vi posso contattare x il raduno quando č il momento.
ů
non parlate di raduni che mi vien male....vorrei esserci ma la mia poletta č sotto i ferri dal carrozziere e per marzo non ce l'ho mi manca cacchio!!!!
grazie air x la tranquillizzazione riguardo il TLAK TLAk..sai..appena sento un rumore strano subito mi preoccupo..sono "malato"lo so..ma č meglio verificare subito il tutto ke poi pagarne le conseguenze. anke se sto rumore č piuttosto forte e completamente avvertibile dall'interno.bhe..si sara accentuato con il freddo di questi giorni penso..!!! l'olio lo cambio xke avendo rifatto 8000km fa il motore mi han consigliato di cambiarlo appunto in quanto potrebbe contenere "schifezze" della lavorazione del tutto. ke grado di viscosita scegliere? 5w40 oppure 50, cosa significa? a me hanno consigliato o questo tipo o un 0w40..ma prima di acquistarlo vorrei sapere un vostro ennesimo parere. scusate se sono un rompi...!!!!
x Gianma:il portacassette te lo compro io..me lo porti al raduno..tanto non ho fretta.10euro. pero č possibile verniciarlo in nero anke mediante bomboletta con nero +trasparente?
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v grazie air x la tranquillizzazione riguardo il TLAK TLAk..sai..appena sento un rumore strano subito mi preoccupo..sono "malato"lo so..ma č meglio verificare subito il tutto ke poi pagarne le conseguenze. anke se sto rumore č piuttosto forte e completamente avvertibile dall'interno.bhe..si sara accentuato con il freddo di questi giorni penso..!!! l'olio lo cambio xke avendo rifatto 8000km fa il motore mi han consigliato di cambiarlo appunto in quanto potrebbe contenere "schifezze" della lavorazione del tutto. ke grado di viscosita scegliere? 5w40 oppure 50, cosa significa? a me hanno consigliato o questo tipo o un 0w40..ma prima di acquistarlo vorrei sapere un vostro ennesimo parere. scusate se sono un rompi...!!!!
x Gianma:il portacassette te lo compro io..me lo porti al raduno..tanto non ho fretta.10euro. pero č possibile verniciarlo in nero anke mediante bomboletta con nero +trasparente?
un saluto a tutti!!!!
simo 16v
bhe se si sente forte anche dentro l'abitacolo falla vedere, per i rumori nn sai quanto ti capisco, a parte gli scricchiolii odiosi della vecchiaia (che devo riuscire ad eliminare) dopo aver rotto il cambio ogni piccolo e impercettibile rumore mi fa sobbalzare ed ascoltare ogni rumore proveniente dal morore
Sabato vado a vedere per i cerchi, i Turbo li riesco ad avere con 500€ ma se allo stesso prezzo trovo i TSW Venom penso che prenderň quelli, dipende se i turbo riescono a farmeli vedere dal vivo montati
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v sondaggino x tutti e x ki vuole rispondere: ke olio usate? quale mi consigliate x avere una ottima protezione soprattutto con motore freddo ?
Commenta