annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
    grazie roby x il discorso centralina..ma sai che la nostra centralina č =alle 6n 1600 8v?e xke? cmq il motore tira perfetto..oggi ho fatto x la prima volta i 170con la 16v e se insistevo andavo ancora di + ma non mi sono + fidato della strada..!! il corpo farfallato a me l hanno pulito con un prodotto specifico x la pulizia dei condotti dell'aria e dei carburatori..solo ke ora al minimo č a 1500 e x un po la lancetta decontagiri sale fino a 1700 poi scende..risale poi scende..e poi dopo un po si assesta ai 864(dato che ho letto dal tester). č come se si schiacciasse l'accelleratore al minimo..!!ma questa cosa del minimo alto dopo il lavaggio delle farfalla x quanto dura? ai semafori tutti si girano xke si sentono le accellerate..č un po imbarazzante...!!ecco..x essere veram,ente perfetta dovrebbe smettere definitivamente di accellerarsi da sola a minimo. Il ticchettio hai ragione roby..anke a me hanno spiegato la stessa cosa..e con un buon additivo si riesce almeno a farlo - rumoroso.
    L'additivo stp lo vendono anke al supermercato č vero..ma quale cerco? uno contro i rumori di funzionamento del motore?

    Roby..hai un pm.

    Ciao a tutti!!!!

    simo 16v

    .....ciao simo!!
    CREDO CHE IL DISCORSO CENTRALINA SIA solo per il fatto che i due contenitori della magneti marelli siano uguali!!!
    anche perchč non credo che se fossero davvero uguali 4 volvle in + del 1.6 8v ci diano 25 cavalli in piu'!!
    senza calcolare che abbiamo 200 cm cubici in meno!!!
    Poi il nostro motore avendo essendo 16 valvole avra' un programma di iniezione differente da un 8 valvole....e poi la nostra ha un range di giri motore molto + alto dell'8v!!
    la nostra zona rossa comincia a 6800 giri!!
    il numero riportato sulla centralina č solo quello di indentificazione "scatola"...mentre il numero che devi guardare č quello riportato sul chip saldato all'interno!!!
    ciao ciao roby polo 16v

    p.s.

    questo č il nostro chip 32 pin !!!!
    TREMENDO
    P.S.
    HANDBRAKING IS NOT A CRIME
    Volkswagen Polo Zone Member n°018
    - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

    ...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

    Commenta


    • buondě a todos!

      KENZO,te vieni al raduno?

      Commenta


      • ciao ragazzi..buona domenica!!!!
        X Pera:anche a me hanno detto che č il problema dello sporco nei bicchierini..ma questo fatto non si risolve neanche cambiando bicchierini e valvole..č gia stato provato su un altra polo 16v come la mia nell mese di novembre/dicembre..il risultato?con l'additivo si č attenuato..ma lo fa sempre...xo noto che con il motore caldo e olio caldo lo fa in modo mooooolto minore..!!cmq questo č un difetto presente sulle vw...č capitato a + meccanici che hanno lavorarto su golf 2e3 e polo 6n di sentire questo rumore..!!!il minimo č tornato regolare dopo circa 10ore dalla pulizia..forse anke xke ho fatto 130km filati..so solo che appena mi hanno pulito la farfalla il minimo si stabilizzava sui 1500 e poi la lancetta del contagiri andava su da sola a 1700/2000 poi tornava a 1500...e lo faceva ogni volta che mi fermavo in prima al minimo. ora solo da freddo appena accesa spara su a 1500 e tempo 3 secondi č bella stabile a 1000. da caldo č sugli 864giri.
        cmq l'additivo provo a metterlo, sai x caso quanto č il costo? L' STP lo trovato a 7/8euro..! il problema si potrebbe risolvere usando la V-POWER? se č come viene pubblicizzata dovrebbe dare una della pulita a tutto nel medio periodo...!!cmq ora che cambio olio provo a mettere anke STP x pulire gli iniettori. cambiando l'oloio anke il filtro č da cambiare..giusto?mi consigliate come gradazione un 10w40+additivo? e l'additivo non provoca danni?
        dopo il cambio olio e prima del raduno altre 2 modifiche aspettano la mia 16v"guarita":centrale e tubo x l'airbox..woww!!! poi la prima volta che mi fermeranno mi smontano poi tutto!! gia con il solo terminale fa un casino..!
        Ma Massipolo ha messo collettori, centrale superprint, catalizzatore ragazzon e terminale remus+centralina? ho trovato la sua 16v su passionetunning..Massi..dimmi un po se fai un bel suond..č tanto superiore al solo terminale?

        un saluto a tutti!!!

        simo 16v
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

        Commenta


        • ciao simo,buona domenica! auguri alla tua poletta,che guarisca bene dal suo rumorino... te sai se kenzo viene al raduno? e the real neo,che fine ha fatto?
          ciao!

          Commenta


          • eh roby..anke al mio meccanico č venuto questo tuo dubbio...ma avendo davanti gli schemi tecnici della magneti marelli risulta che il tipo di centralina č lo stesso della 1.600 8v. i sensori sono =..a me ha detto che se la centralina foss eeffettivamente quella della 1.600 la mia polo avrebbe tanti di quei difetti di erogazione che mi ce se ne accorgerebbe subito.cmq lunedi kiama alla magneti marelli x avere la conferma da loro.cmq se anke tu hai il mio stesso codice esterno sono tranquillo...!!!
            gianma..il portacassette di air č possibile colorarlo di nero vero?

            ciao a tutti!!!

            simo 16v
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

            Commenta


            • kenzo aveva detto di venire nella 1 lista..poi si č fatto sentire solo ieri e non ha lasciato conferme. The real neo aveva detto che forse non sarebbe venuto xke era troppo lontano..e se poi non viene cinnellinos(x fare la strada assieme) mi sa che da quanto aveva detto non ci sara. Tuo papy riesce per caso a realizzare le targhette x gli interni?
              Ma la polo ora č perfetta..accellera ankora + rapidamente di prima ,solo che ha il questo rumorino qui..che a quanto pare č presente anke sulle altre..

              simo 16v
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

              Commenta


              • raduno

                mi mancano i numeri di telefono di CRASH3 e Mauro mp3!se me li date via pm vi ringrazio,sto completando la lista di partecipanti e mi mancano solo loro.
                grassie

                Commenta


                • salve a tutti!!!

                  salve polisti...tutto bene? ieri sono stato il carrozzeria fino alle 21....son stanco morto...verso le 3 ritorno sulla polo!!! non vedo l'ora di finirla

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                    eh roby..anke al mio meccanico č venuto questo tuo dubbio...ma avendo davanti gli schemi tecnici della magneti marelli risulta che il tipo di centralina č lo stesso della 1.600 8v. i sensori sono =..a me ha detto che se la centralina foss eeffettivamente quella della 1.600 la mia polo avrebbe tanti di quei difetti di erogazione che mi ce se ne accorgerebbe subito.cmq lunedi kiama alla magneti marelli x avere la conferma da loro.cmq se anke tu hai il mio stesso codice esterno sono tranquillo...!!!
                    gianma..il portacassette di air č possibile colorarlo di nero vero?

                    ciao a tutti!!!

                    simo 16v
                    se sai lavorare di carta vetrata e vernice spray si puň fare benissimo, io l'ho fatto argento ma in origine era nero opaco

                    Commenta


                    • questa sarebbe la mia dolce poletta

                      Ultima modifica di CINELLINOS; 23-10-2005, 14:27.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X