pure me,giornata un pň pacco...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone II Edition
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da billy82
tu ora ke candele monti?
Sera a Tutti, se tutto va bene prima del raduno dovrei riuscire a farmi cerchi e gomme nuovi, sempre che i miei per il mio compleanno mi regalino le gomme, se fosse cosě per 50€ in + oltre ai cerchi vendo pure le gomme!!!!! e mi fanno 50€ di sconto sul totale!!!!Cerchi TSW Venom 520€ + Gomme Eagle F1d3 a 450€ - €50 - €300 = €620, se i miei mollano 400€ io con 220€ mela cavo
speriamo bene
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AirSerra
sempre quelle, Brisk Premium LGS DOR14LGS
Sera a Tutti, se tutto va bene prima del raduno dovrei riuscire a farmi cerchi e gomme nuovi, sempre che i miei per il mio compleanno mi regalino le gomme, se fosse cosě per 50€ in + oltre ai cerchi vendo pure le gomme!!!!! e mi fanno 50€ di sconto sul totale!!!!Cerchi TSW Venom 520€ + Gomme Eagle F1d3 a 450€ - €50 - €300 = €620, se i miei mollano 400€ io con 220€ mela cavo
speriamo bene
hai una foto dei cerchi?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AirSerra
sempre quelle, Brisk Premium LGS DOR14LGS
speriamo bene
non conoscete nessuno ke vuole i miei cerchi a 150€ tutti e 4?Ultima modifica di billy82; 20-02-2003, 21:24.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da billy82
io invece devo prendere dei cerchi molto simili hi MAK Sting! a 300€ Bazze ke ho tramite un gommista!
non conoscete nessuno ke vuole i miei cerchi a 150€ tutti e 4?
Commenta
-
x carloush
ho messaggiato kon Doc lo sento domani, gli devo kiedere qualkosa in partikolare?
p.s. nn fare la fine di rimanere single x il raduno, se no ti kokkolo io
Commenta
Commenta