annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia Morgana

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
    Bhe, dai, per 45 cv con le gomme da 15" non è male....

Secondo voi sbavavano per la macchina o per la conducente
    i cerchi + grandi fanno aumentare la velocità max a scapito della ripresa.

sicuramente per la bionda!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
      ciao a tutti!!!

x i cerchi 250euro..per le spedixioni preferirei se ci si trovasse a meta strada..cosi è + veloce la cosa.

cinellinos..x montare la duomi come procedo? c'è un po di cavi e fili da spostare..ma quello è il meno..faccio 4 fori in corrispondenza dei buchi della duomi..poi? metto un bullone con il dado ?ma da dove procedo?devo alzare l'auto, togliere la ruota e stringerlo dalla zona ammortizzatori?
      si fa cosi?

un saluto a tutti!!!!

simo 16v
      niente dado!
      buchi con una punta da metallo un filo + piccola della vite e stop.
      niente convergenza, va bene così.
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
        niente dado!
        buchi con una punta da metallo un filo + piccola della vite e stop.
        niente convergenza, va bene così.

Gianma una curiosità ma ti sò arrivati i soldi dello scarico???????????????????

Volkswagen Polo Zone
        Si Scrive VW non WV
        Someone Killed The King: Ayrton Senna
        Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• X Simo16V: lo stemma VW anteriore ce l'hai ancora?????????mica me lo venderesti????????Questo è sicuro che lo prendo subitissimo.......................

Volkswagen Polo Zone
          Si Scrive VW non WV

Commenta

• http://www.automobilismo.it/edisport...5?OpenDocument

Il motore diesel a un cilindro a iniezione diretta eroga una potenza massima di 6,3 Kw (8,5 cavalli) e le dimensioni compatte unite a un peso a vuoto di soli 290 Kg permettono alla vettura di consumare solo 0.99 litri di gasolio ogni 100 chilometri. La velocità massima raggiungibile è di 120 km/h. Grazie a un serbatoio dalla capacità di 6.5 litri, il prototipo è in grado inoltre di percorrere almeno 650 chilometri senza rifornimento.

LA MIA PROSSIMA MACCHINA

Volkswagen Polo Zone
            Si Scrive VW non WV

Commenta

• Grazie a tutti coloro che mi hanno dato il ben venuto!
              Per quanto riguarda la mia Polo è ancora candida come mamma VW l'ha fatta! anzi già che ci siamo starei cercando i cerchi in lega da 15" la scelta cadrebbe su i bbs a canale rovesciato tipo quelli montati sulla vecchia golf gti per intenderci o gli alessio monza bianchi , se qualcuno di voi si ritrova in garage dei cerchi del genere faccia un fischio!
              Per Pera allora ti aspetto a Porto Cervo, anche io in estate bazzico da quelle parti e cmq se la tua Polo è rasoterra l'unico ostacolo non sarebbero solo le pedane della nave, ma anche le nostre strade, sembrano fatte apposta per i relly!

Commenta

• buona sera a tutti ragazzi!!

sono in attesa di uscire...pero' torno presto..perchè domani si va a lavorare!!!
                stasera da noi c'è un'arietta fresca fresca che fa cantare il motore della mia 16v!!
                ho fatto un'accelerata ed ha preso i giri che è un piacere.....sembra quasi che vada meglio quando c'è aria umida...piuttosto che secca!!!

ciao ciao a tutti e buona serata........roby polo 16v
                TREMENDO
                P.S.
                HANDBRAKING IS NOT A CRIME
                Volkswagen Polo Zone Member n°018
                - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• tristezza..........
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• ....cavolo!!ho visitato www.msd.it...
                    poco distante da casa mia producono alberi che danno +12 hp alla mia piccolina??...e non lo sapevo....allucinante!!!!

ciao ciao a tutti
                    TREMENDO
                    P.S.
                    HANDBRAKING IS NOT A CRIME
                    Volkswagen Polo Zone Member n°018
                    - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Ragazzi non crederete mai oggi cosa mi è successo!!!
                      Questa mattina non sono andato a scuola con la Poletta ma mi ha portato una mia amica. al ritorno mio babbo mi dice ke il nostro cane si faceva i denti con il baffo della macchina!! vabbè ho guardato è erano proprio due puntini microscopici ma già mi stava sulle @@ e il cane si è preso pure una sgridata. dopo mangiato scendo e vedo il cane sempre nello stesso punto ke azzannava il baffo e per di + mi ha rotto una palpebra!! questo giro mi sono davvero incazzato e tutto il programma ke mi ero fatto per il pomeriggio è saltato!
                      Alla fine devo ricomprare le palpebre, il baffo ora ha dei bei puntini neri! Il cane è sparito dalla mia vista dopo averlo sgridato e credo ke mio babbo l'abbia portato su in campagna... meglio così xkè con me non avrebbe avuto vita lunga!
                      -RTC- Rimini Tuning Club Member
                      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

Sto operando...
                      X