annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sandro Bucci
    x i possessori di polo che rompono tanto per la nuova punto

. vengo al sodo...

se per sentirsi importanti e dei "signori" avete il bisogno di comprarvi delle polo, cove parecchi di voi hanno detto.
    bhe' e' la dimostrazione lampante che siete dei poveracci in cerca di riscatto, oppure gente che per farsi notare hanno bisogno di una macchina che loro credono d'immagine visto che purtroppo madre natura con loro e' stata kattiva!
    penso che ti riferisci al 3d PUNTO contro POLO.........
    forse č meglio che sta cosa la scrivi in quel 3D........

ciauz!
    CIAO MASSI!!!
    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
    HONDACIVICTEAM

Commenta

sara'....
      io dico una cosa

In psicologia e' riconoscituo che esiste una patologia molto comune nella popolazione "normale" sopratutto nella parte psicotica....

ovvero la mancanza di sicurezza o comunque un latente bisogno di cercare in situazioni reali le certezze che troviamo assenti in noi.

Questo e' lampante quando taluni soggetti devono circondarsi di beni che (in maniera del tutto arbitraria) essi considerano di immagine o comunque di "moda"...

Insomma cercano di darsi sicurezza e contegno acquistando la "sicurezza" che altrimenti non potrebbero mai avere, visto le notevoli mancanze caratteriali e fisiche (in taluni casi) che li caratterizzano.

. vengo al sodo...

se per sentirsi importanti e dei "signori" avete il bisogno di comprarvi delle polo, cove parecchi di voi hanno detto.
      bhe' e' la dimostrazione lampante che siete dei poveracci in cerca di riscatto, oppure gente che per farsi notare hanno bisogno di una macchina che loro credono d'immagine visto che purtroppo madre natura con loro e' stata kattiva!
      Non entro nel merito di quello che dici, in effetti alla luce dei discorsi che si sono sentiti nell'altro 3d ad opera di qualche "polista", NON TUTTI, non avresti tutti i torti..

resta il fatto che questa non č la sede giusta per portare avanti questi argomenti, quindi ti invito a smetterla
      @And
      ps : ignorate questo post, il primo che risponde si prende una sospensione, avvisati!

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
        Cinnellinos grazie per i pm ti dico qualcosa al piů presto , ti ho mandato una mail con un indirizzo di una cosa del mio gruppo non so se ti interessa , ma te lo mandata lo stesso eheheh ciao grazie
        non mi č arrivato niente!!!mandami direttamente da outlook
        doricori@libero.it
        grazie ciao!

Commenta

• edited
          Ultima modifica di Andrea 16V; 01-06-2003, 23:44.

Commenta

sara'....
            io dico una cosa

In psicologia e' riconoscituo che esiste una patologia molto comune nella popolazione "normale" sopratutto nella parte psicotica....

ovvero la mancanza di sicurezza o comunque un latente bisogno di cercare in situazioni reali le certezze che troviamo assenti in noi.

Questo e' lampante quando taluni soggetti devono circondarsi di beni che (in maniera del tutto arbitraria) essi considerano di immagine o comunque di "moda"...

Insomma cercano di darsi sicurezza e contegno acquistando la "sicurezza" che altrimenti non potrebbero mai avere, visto le notevoli mancanze caratteriali e fisiche (in taluni casi) che li caratterizzano.

. vengo al sodo...

x Andrea 16V:
            nn ho risposto niente!! SCHERZETTO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
              X GIANMA

ho sentito in posta....le misure max per spedirle in posta celere sono un metro e mezzo......o se no bisogna spedirlo in posta ordinaria!!!!
              non ci sta quindi con la posta celere?
              mandamelo allora il prima possibile con la posta normale!
              grazie
              buonanotte a tutti

ps x crash: adesso ti mando per email il mio indirizzo.
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
                x Andrea 16V:
                nn ho risposto niente!! SCHERZETTO

Commenta

• Re: Re: x tutti

Messaggio originariamente postato da CRASH3
                  un sub in cassa ( a seconda di che cassa crei) ti da un basso corposo.....pieno.....

due sub a pianale sfrutteranno tutta l'aria del baule....srŕ un basso secco!! DIPENDE MOLTO DAL TIPO DI SUB!!! ci sono sub free air che sono costruiti per i pianali e sub da cassa......
                  se usi un free air in cassa suona da schifo....e viceversa!!!

perchč non usare i due woofer con una cassa sola??? magari in push-pull!!!
                  considera che i 2 25cm fanno parte di un kit da pianale quindi sono fatti per lavorare in aria libera, ha Tubodave li ha testati anche in cassa e nn endavano affatto male, io preferisco il basso corposo, quello che ti pettina i peli delle orecchie quindi aspetto e poi mi farň un bel sub in cassa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Non entro nel merito di quello che dici, in effetti alla luce dei discorsi che si sono sentiti nell'altro 3d ad opera di qualche "polista", NON TUTTI, non avresti tutti i torti..

resta il fatto che questa non č la sede giusta per portare avanti questi argomenti, quindi ti invito a smetterla
                    @And
                    ps : ignorate questo post, il primo che risponde si prende una sospensione, avvisati!
                    scusa non mi ero accorto della tua post!!!!mi perdoni?

Commenta

• Re: Re: Re: x tutti

Messaggio originariamente postato da AirSerra
                      considera che i 2 25cm fanno parte di un kit da pianale quindi sono fatti per lavorare in aria libera, ha Tubodave li ha testati anche in cassa e nn endavano affatto male, io preferisco il basso corposo, quello che ti pettina i peli delle orecchie quindi aspetto e poi mi farň un bel sub in cassa
                      ciao air....visto che stavi parlando di impianti...conosci qualche ditta che fa pianali in plexiglass?avevo una mezza idea di fare il mio pianale!!!

Commenta

Sto operando...
                      X