annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gianma
    ma sei il segretrario di cinellios?!?!?!
    scherzo!

cmq 200 ha pagato il ponte...solo il materiale + la manod'opera...300 mi sembra giusto
    6 ore di lavoro da un meccanico di sicuro nn tela cavi con 100€

Commenta

• vado a lavare ma macchina, la Riegger mi manda la roba tra 3 settimane perchč gli stantuffi apricofano nn li hanno in casa a parte quelli da 80€

Commenta

• ciao roby..buona li quindi..quando sono a curno ti faccio una squillo e ci trovaimo li in zona..al massimo se il concessionario lotus č li vicino alla strada ed č visibile ci troviamo direttamente li..oppure all'ingresso dell'obsession..spero di trovare l'entrata. ah, hai letto il msg che alle 22 c'č l'autostrada chiusa? parti in tempo.. !!

mostro?? nn esageriamo...č diversa da come era al raduno del mottarone..ma nn + di tanto..ah, buona notizia..il tubo x l'airbox forse forse nn č cosi male..oggi saliva bene anke in piano..in salita va + che bene..si sente il rumore d'aspirazione (nn come il CDA..xo si sente) e spara pure dal terminale. domani si montano distanziali..wow..(ke sfiga se mi fermano proprio in questi 2 giorni..)!!!

notte a tutti..vado a dormire che sono + che stanco..!!

simo 16v
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
          6 ore di lavoro da un meccanico di sicuro nn tela cavi con 100€
          infatti...
          io ho offerto 300...ma il materiale non costa 200.
          200 costa tutto il ponte...solo dischi, pinze e menate varie costa un bel po' di meno!

e cmq era solo 1 offerta per suscitare scalpore!
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: Re: Re: X IL RADUNO

Messaggio originariamente postato da Pera
            Ieri sera abbiamo deciso a che ora partire: noi partiamo alle 8 da Bologna e calcolando 150km di distanza, qualche fermata per colazione e bisognini, in un'ora e mezzo massimo saimo a peschiera.
            Appena arrivi al Camping del Garda dammi uno squillo che ci si becca... (noi montiamo le tende alla Fast and Furious e poi tutti a gardaland).
            Ciao Pera; ok x l'ora.
            Io dovrei partire per le 8:15.
            Io dovrei avere meno streda di te e credo di non fare soste.
            Poi durante il tragitto ti mando qualche sms per sapere dove sei e vedrai che riusciremo a trovarci sull'autostrada ed arrivare insieme al campeggio.
            Anche io tenterň di montare la tenda alla velocitŕ di una Polo turbo e poi si va a Gardaland....

Cmq la strada:
            -autostrada A4; uscita a Peschiera del Garda e poi direzione camping del Garda.
            Ciusto???

Ciao.
            Alberotrasverso.
            Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
              infatti...
              io ho offerto 300...ma il materiale non costa 200.
              200 costa tutto il ponte...solo dischi, pinze e menate varie costa un bel po' di meno!

e cmq era solo 1 offerta per suscitare scalpore!
              e da cosa lo deduci che pinze, porta-pinze, dischi, mozzi e porta mozzi costino tanto meno, di sicuro a Cinellinos gli hanno dato tutto il ponte perchč stare a smontare tutto era sicuramente una inutile perdita di tempo!! consideta poi che nn č detto che i dischi siano in buone condizioni, anzi io in tutti i modi ne mettrei di nuovi, e poi nn ho considerato le pastiglie per le quali vale ancor + il discorso dei dischi, considera 50€ circa solo di pastiglie, altri 50€ almeno per i dischi, 100€ per tutto il resto nn č che sia poi tanto, se devi cambiare dischi e pastiglie solo di materiale ti viene a costare sempre + di 200€ perchč alla fine quello che costa di + sono pinze e mozzi, a meno che tu nn riesca a trovarli a meno smontati dal ponte ma dubito che tu riesca a trovare uno sfascio che ti smonti tutto e ti chieda solo 200€, e nn credo di trovarlo neppure io

Commenta

• Re: Re: Re: Re: X IL RADUNO

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
                Ciao Pera; ok x l'ora.
                Io dovrei partire per le 8:15.
                Io dovrei avere meno streda di te e credo di non fare soste.
                Poi durante il tragitto ti mando qualche sms per sapere dove sei e vedrai che riusciremo a trovarci sull'autostrada ed arrivare insieme al campeggio.
                Anche io tenterň di montare la tenda alla velocitŕ di una Polo turbo e poi si va a Gardaland....

Cmq la strada:
                -autostrada A4; uscita a Peschiera del Garda e poi direzione camping del Garda.
                Ciusto???

Ciao.
                Alberotrasverso.
                io vi raggiungo con calma in campeggio, buon divertimento a Gardaland, io mi spapparacchio al sole (sperando che ci sia e qui mi tocco le BALLE )
                Se faccio il viaggio ad una buona andatura senza soste per le 10:30 - 11:00 dorei essere lě, se riesco a partire alle 9:30

Commenta

• x Poloman

ma tu sabato dove dormi? in campeggio o albergo?
                  Ti porti la donna allora?

Commenta

• Air Serra ti rispondo

Io arrivo Sabato parto alle 8,00 da Roma
                    Viene anche mimmi mia.
                    E Vado a Dormi a Verona da amici di Famiglia.
                    Ok Air sabato sera ci si vede oK!
                    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

• Camping del Garda.

Messaggio originariamente postato da Pera
                      Pensavo di andare in questo camping:

http://www.gardalake.it/campingdelgarda/index.htm

Ciao ragazzi;
                      riposto il sito del camping per tutti coloro vogliano venire dove pernotteremo io e Pera.

Ciao.
                      Alberotrasverso.
                      Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

Sto operando...
                      X