Messaggio originariamente postato da billy82 ragazzi se vi dico e molto probabilmente riesco a farmi omologare i 195/40/16 ke dite?
n vorrei fare lo stronzo...ma....
dico che da un paio di settimane ho conosciuto un ragazzo che lavora per la motorizzazione e PRA....ha le 19" omologate regolarmente sulla sua Eclipse(unico in italia)....
gli ho chiesto cosa si dovrebbe fare per omologare i 16"...lui...prima cosa serve in nulla osta della casa costruttrice...senza o con altri metodi l'omologazione non č valida....
Se perň riesci ad avere il nullaosta...buon per te!
Messaggio originariamente postato da Yamco Infatti mi ero confuso tra le due....
La mitica "Polo Nuvola"...
Quando ci sono Giancarlo e Gennaro non c'č speranza per nessuno...
Le due polo sono molto simili, la nuvola č stata fatta cosě dopo un grosso incidente, in origine era gialla (infatti gli interni e il vano motore sono rimasti di quel colore)... Ha stravinto al raduno degli abbusivi a Cormons e a Padova a Gennaio....
se vi interessa č in vendita a 17000 €
17000€????ma sono pazzi???? non sembrano un pň tantini???
Buongiorno popolo della POLO.....come va, a parte il caldo asfissiante........................tra poco arrivano le foto del raduno, ma prima nuove foto del mio MOSTRICIATTOLO!!!!!1
Messaggio originariamente postato da Pera La "PoloRS" non č altro che una 6N bianca motorizzata 1.4 16V da 101cv con tante scrittine RS un po' dappertutto (coda, volante,ecc)
Messaggio originariamente postato da GabPolo n vorrei fare lo stronzo...ma....
dico che da un paio di settimane ho conosciuto un ragazzo che lavora per la motorizzazione e PRA....ha le 19" omologate regolarmente sulla sua Eclipse(unico in italia)....
gli ho chiesto cosa si dovrebbe fare per omologare i 16"...lui...prima cosa serve in nulla osta della casa costruttrice...senza o con altri metodi l'omologazione non č valida....
Se perň riesci ad avere il nullaosta...buon per te!
Commenta