annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW M3 o Chevrolet Corvette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW M3 o Chevrolet Corvette

Nell'ipotesi di avere 115-120 milioni da spendere per un'auto (per me per il momento purtroppo è solo un'ipotesi) avrei un fortissimo dubbio: è meglio una M3 coupè o una Corvette coupè.
    La BMW indubbiamente è un'auto eccezionale, ne abbiamo già parlato sul forum. E' un"istant classic", ha un motore da favola, delle prestazioni da pista, una tenuta e frenata uniche e avendo anche 4 posti ed un bagagliaio può essere usata tutti i giorni.
    La Corvette però non è da meno. Ha 344 CV come la M3 (343) seppure con un V8 da 5,7 litri, prestazioni anche lei eccezionali ed un comportamento da vera sportiva, con sospensioni e freni adeguati. Ha solo due posti, ma un buon bagagliaio, anche lei offre la scelta del cambio automatico (tradizionale, a differenza di quello della M3 che è robotizzato) o manuale ed infine ha una linea che secondo me è irresistibile.
    Certo sarebbe un bel dilemma! Comunque ho tempo per pensarci, ma non si sa mai in futuro...

P.S. per i moderatori: dove è meglio mettere questo post? Mi pare che la situazione non sia prevista.
    Ultima modifica di Rimosso; 25-06-2001, 22:35.

guarda
    dove vado in montagna c'e' un tizio che ha la corvette

innanzitutto e' gia' triste perche' ha il cambio automatico
    gli interni non sono bellissimi, molto americani, inoltre ha pure la proiezione sul parabrezza del contagiri e tachimetro, mi sembra un po una ca***ta
    la linea e' carina
    preso dal dubbio ho iniziato a battere su tutta la carrozzeria con la mano: incredibile e' tutta di plastica, non sto scherzando

cmq a meccanica non ce n'e': gia' solo il diff che ha l'm3 in america ci vogliono 20 anni prima che lo inventano

e poi se proprio uno vuole un'auto americana, aggiungi ancora 40 mil e ti fai la viper

vuoi mettere?

Commenta

Diciamo che mi sono sentito un po' in.."causa". Non si puo' paragonare l' M3 con la Corvette, sono 2 macchine totalmente diverse. La Vette e' l' americana per eccellenza, ideale per percorrere le infinite strade americane senza fretta e godendosi il panorama (anche se il motore e' ottimo). E' per veri appassionati dello stile america, e nemmeno si puo' considerare una vettura sportiva. E' ovvio che le prestazioni siano da sportiva grazie a quella cubatura esagerata del V8...saluti Cmq, se avessi sull' unghia quei soldi sceglierei la Corvette ad occhi chiusi.
      I love it when a plan comes together

Commenta

M3 forever

A me piacciono le macchine supersportive, e la M3 ne è l'incarnazione(ferrari, porsche,....a parte). Ha piu' di 100cv litro ,è davvero un amore!In america le sportive hanno in media circa 50cv litro(come la vecchia punto 1100 da 55 cavalli!) e cilindrate enormi.

Commenta

non pensarci troppo:m3!!!!!!!!!!!!!!!
          P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
          Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

IIIM 3

Tutta la vitaaaa!!!!

BMW POWER
            Ultima modifica di GuidoBiRiChiNo; 26-06-2001, 12:45.
            Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

M3 senza pensarci

X CHI STA PER COMPRARE UNA M3
              Prendetela con il NAVIGATORE
              ne sto vedendo troppe senza e secondo me se spendi 115 o 125 non è una gran differenza
              SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

r

M3!!

Commenta

Guarda io la ho prenotata e ovviamente prima di farlo ho aspettato di poterla provare...fantastika(anke se non va di + della mia S3) ma l'erogazione è di una progressione fenomenale....io credo che il corvette sia un gran makkina e trovare una bestia del genere a quel prezzo non è facile...ma a livello come già detto da altri di interni e dettagli non ce' paragone!!!In quasiasi caso con entrambe è un gran bel divertimento!!!!!!!!Ciao a tutti------
                  MARK

Commenta

Skusa Skerzo...
                    ...ma sono FORTEMENTE dubbioso che la tua Audi vada + di una M3...
                    Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

Sto operando...
                    X