Messaggio originariamente postato da DiabloGT Cercherò di stare sotto i 250 senò non li scarico sull'anteriore...
io nn ho tanti problemi a scaricare i 260 cv,anche senza esp,ti diro' che se avessi qualcosina in piu',.....................,nn mi dispiacerebbe,pero' forse la tua e' un po' piu' leggera della mia.................ma tanto sei sempre in tempo per aumentare grande fata turbina
Messaggio originariamente postato da fabius1969 io nn ho tanti problemi a scaricare i 260 cv,anche senza esp,ti diro' che se avessi qualcosina in piu',.....................,nn mi dispiacerebbe,pero' forse la tua e' un po' piu' leggera della mia.................ma tanto sei sempre in tempo per aumentare grande fata turbina
La differenza sta tutta nel rapporto di compressione e le turbine che sono totalmente differenti... io sto mettendo un T4 con RC che sarà meno di 8...
Ti assicuro che 260cv con un kkk16 e 250 con n T4 sono totalmente differenti Prima avevo una T3 e la macchina dosando bene le accelerate e su asciutto sgommava fino in terza!!
wow!!!!
Sono passato alla rivisione con la mia astrana,sono molto contento a parte le spese che ho dovuto sostenere per alcune parti da cambiare tra cui:freni ant. e post. ,vari filtri e poi la testina dello sterzo (dx) che era completamente andata( se aspettavo ancora un pò a cambiarla un tornate poteva tramurtarsi in rettilineo
comunq a parte tutto ora è posto per un pò di tempo....al meno fino che non mi arriva la "famosa" mascherina...
-----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----
...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL
Complimenti!!! Che liberazione quando si passano le revisioni!!
Pensi che non dovrai mai più affrontare una revisione in vita tua e invece è solo un'illusiuone momentanea...
Dai tra un po' arriva la mascherina... Io per i miei pezzi (paraurti e minigonne) ho dovuto aspettare un mese e mezzo!
Messaggio originariamente postato da DiabloGT Le gomme erano andate, ma l'assetto era giusto come si può vedere dalle foto
Le foto dicono poco... si vede ke è bassa e basta... ma non vedo il suo comportamento su strada...
Ankio avevo la makkina bella bassa... ma era una vera porkeria con il vekkio assetto, adesso vedrò con le Eibach e i Koni gialli come sarà, anke se sarà + alta non mi interessa, basta ke stia in strada
"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
Messaggio originariamente postato da Ienea Le foto dicono poco... si vede ke è bassa e basta... ma non vedo il suo comportamento su strada...
Ankio avevo la makkina bella bassa... ma era una vera porkeria con il vekkio assetto, adesso vedrò con le Eibach e i Koni gialli come sarà, anke se sarà + alta non mi interessa, basta ke stia in strada
Hai ragione, no comunque come assetto non è male. Ovvio la potenza e come veniva scaricata la rendeva comunque precaria e difficile in alcune condizioni, sai una macchina progettata per avere 100 cv in meno e aspirata...
Messaggio originariamente postato da DiabloGT Hai ragione, no comunque come assetto non è male. Ovvio la potenza e come veniva scaricata la rendeva comunque precaria e difficile in alcune condizioni, sai una macchina progettata per avere 100 cv in meno e aspirata...
La mia l'ultimo periodo era bassa e dura davanti, e bassa e morbidissima dietro... fai tu... quando partivi bello pimpante da fermo riskiavi di restare fermo sul posto...
"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
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