Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRAf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i Malati Mentali dell'ASTRAf

    SALVE A TUTTI!!!

    DATO CHE NESSUNO SI PREOCCUPA DI PARLARE DELLA MITICA ASTRA F ,SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE DI APRIRE UN 3D PROPRIO SU DI LEI (ed in futuro anche un bel club)!!!
    ALLORA COSA STATE ASPETTANDO??..COMINCIATE A SCRIVERE



    -------THE AstrAf OVER THE TOP-----
    -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


    ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

  • #2
    tanto da far numero comincio a scrivere io...però tutti voi altri Astromani imitatemi
    -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


    ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

    Commenta


    • #3
      ...però !! Ma sono l'unico ad essere possessore di un Astra????
      -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


      ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

      Commenta


      • #4
        Ciao, io ci sono...no problem

        Purtroppo penso ke saremo solo io e te
        "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

        Commenta


        • #5
          un pò pochini per formare qualche discussione......

          comunq è sempre dal piccolo che si arriva al grande
          -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


          ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da astroman
            un pò pochini per formare qualche discussione......

            comunq è sempre dal piccolo che si arriva al grande
            Si deve pur iniziare da qualke parte...
            "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

            Commenta


            • #7
              io purtroppo non ho un astra... cmq ottima car! forza astristi fatevi avanti!!!


              almeno tiro avanti il 3d.... ciao astro!
              <<<W i mitici tornanti Trentini!!!>>>

              Trentino:la casa dei motociclisti! ........V........

              MY SOUND SYSTEMCAR: JVCsh77rb, pre Audiocontrol Overdrive FA:Sounstream class A 100 II,Furi FA2070, Ciare CM161, Tw Phonocar high tech 2/414 SUB:Ciare CS253, Orion HCCA225 X-over

              Commenta


              • #8
                Ciao, sono nuovo in questo bel forum, ho un'Astra F 1.8 16V SW Sport, macchina stupenda ben 160.000Km mai avuto nessun problema, solo da pulire una valvola o sensore.... non so cosa sia, si trova prima del farfallone di aspirazione ogni 40.000Km.
                Ecco ora vorrei fare qualche lavoretto 1° cosa vorrei cambiare il finale che ormai sarà conciato, con uno sportivo ma non ho idea di cosa prendere, preferirei un solo scarico ma rettangolare. voi cosa mi consigliate? magari con qualche foto.
                Poi passero all'eliminazione del catalizzatore e rimappare centralina . Che ne dite?

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Ienea
                  Si deve pur iniziare da qualke parte...
                  Parole sante
                  A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                  FORZA MILAN
                  L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da bimbumbay
                    Ciao, sono nuovo in questo bel forum, ho un'Astra F 1.8 16V SW Sport, macchina stupenda ben 160.000Km mai avuto nessun problema, solo da pulire una valvola o sensore.... non so cosa sia, si trova prima del farfallone di aspirazione ogni 40.000Km.
                    Ecco ora vorrei fare qualche lavoretto 1° cosa vorrei cambiare il finale che ormai sarà conciato, con uno sportivo ma non ho idea di cosa prendere, preferirei un solo scarico ma rettangolare. voi cosa mi consigliate? magari con qualche foto.
                    Poi passero all'eliminazione del catalizzatore e rimappare centralina . Che ne dite?
                    Vai di Sebring come finale...
                    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X