annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma dove sta la centralina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    fammi sapere....
    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

    Commenta


    • #12
      ok domattina con atrrezzi e pazienza mi ci metto
      poi apro la scatola e li trovo il codice vero?
      ti faccio sapere
      grazie

      Commenta


      • #13
        ....devi staccare la centralina e leggere i codici riportati sopra....scusa ma a cosa ti servono?? devi rimappare??
        ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

        Commenta


        • #14
          si si si finalmente elaboro, filtro scarico e mappa.
          tu cosa le hai fatto?

          Commenta


          • #15
            centralina filtro candele pop-off innalzamente della pressione del turbo prossimamente doppio intercooler turbo maggiorato pistoni allegeriti di dove sei kekko??
            ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

            Commenta


            • #16
              Sono Calabrese
              ma vivo spesso a roma, e lě farň il lavoro
              dimmi un pň si č sentito molto il miglioramento?
              tu hai la 225cv?
              a quanto sei arrivato?
              perchč non hai modificato lo scarico?

              Commenta


              • #17
                ....ho il 180 portato a 220 a Roma da chi vai???io sono andato a Firenze perche' a Roma non ho trovato gente con le palle per la mia macchina e di casini su questa centralina ne hanno fatti tanti stesso discorso per s3
                ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                Commenta


                • #18
                  ho conosciuto qui sul forum ICE71, sono in molti parlarne bene, mi ha assicurato un buon lavoro e io mi voglio fidare
                  centralina filtro pop off e scarico (finto kat e centrale) mi dice + 30 cv.
                  tu senza lo scarico sei a +40?ma li hai provati al banco?
                  la pop off č a ricircolo?
                  e lo scarico č originale? perchč?

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da bluflash
                    ....ho il 180 portato a 220 a Roma da chi vai???io sono andato a Firenze perche' a Roma non ho trovato gente con le palle per la mia macchina e di casini su questa centralina ne hanno fatti tanti stesso discorso per s3
                    sono leggende metropolitane o hai esperienze personali?

                    Commenta


                    • #20
                      .....per sentire 40cv non c'e' bisogno di provarli al banco si sentono sotto il culo........ quando sento parlare di banco mi viene da ridere non esistono banchi affidabili o meglio esistono ma bisogna smontare il motore solo cosi' saprai di preciso quanta potenza hai. Sui banchi a rulli ti fanno vedere tutto e il contrario di tutto anche perche' la maggior parte non sono inerziali......logicamente i miei 40cv sono +o- teorici so solo che un mio amico ha il 225cv e gli sto avanti di una macchina questa e' la miglior prova che puoi fare su strada......ritornando al discorso centraline quella della TT(audi in generale)sono molto complesse e poche persone riescono ad azzeccare la mappatura giusta ne ho sentite di tutti i colori io mi sono affidato ad uno se non il migliore preparatore audi italiano e infatti non ho avuto nessun problema sono solo dovuto arrivare a Firenze ma e' stato un piacere per quanto riguarda lo scarico cambiando solo il centrale ed il terminale non hai grossi benefici devi cambiare anche i collettori e per ora spendere 4 milioni per uno scarico completo non mi va'...... quando faro' gli altri lavori cambiero' anche lo scarico questo per dargli un senso....la mia pop-off comunque e' a sfiato libero......rullare un TT al banco anche se fosse affidabile cosa impossibile non si potrebbe fare o meglio si potrebbe ma inibendo il controllo del turbo da parte della centralina la mia e' stata rullata e ha dato 160cv a 4500 gm su un banco inerziale capisci bene che e' impossibile un salutoneeeee
                      ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X