annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma dove sta la centralina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fammi sapere....
    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

ok domattina con atrrezzi e pazienza mi ci metto
      poi apro la scatola e li trovo il codice vero?
      ti faccio sapere
      grazie

Commenta

....devi staccare la centralina e leggere i codici riportati sopra....scusa ma a cosa ti servono?? devi rimappare??

Commenta

si si si finalmente elaboro, filtro scarico e mappa.
          tu cosa le hai fatto?

Commenta

centralina filtro candele pop-off innalzamente della pressione del turbo prossimamente doppio intercooler turbo maggiorato pistoni allegeriti di dove sei kekko??

Commenta

Sono Calabrese
              ma vivo spesso a roma, e lě farň il lavoro
              dimmi un pň si č sentito molto il miglioramento?
              tu hai la 225cv?
              a quanto sei arrivato?
              perchč non hai modificato lo scarico?

Commenta

....ho il 180 portato a 220 a Roma da chi vai???io sono andato a Firenze perche' a Roma non ho trovato gente con le palle per la mia macchina e di casini su questa centralina ne hanno fatti tanti stesso discorso per s3

Commenta

ho conosciuto qui sul forum ICE71, sono in molti parlarne bene, mi ha assicurato un buon lavoro e io mi voglio fidare
                  centralina filtro pop off e scarico (finto kat e centrale) mi dice + 30 cv.
                  tu senza lo scarico sei a +40?ma li hai provati al banco?
                  la pop off č a ricircolo?
                  e lo scarico č originale? perchč?

Commenta

Messaggio originariamente postato da bluflash
                    ....ho il 180 portato a 220 a Roma da chi vai???io sono andato a Firenze perche' a Roma non ho trovato gente con le palle per la mia macchina e di casini su questa centralina ne hanno fatti tanti stesso discorso per s3
                    sono leggende metropolitane o hai esperienze personali?

Commenta

.....per sentire 40cv non c'e' bisogno di provarli al banco si sentono sotto il culo........ quando sento parlare di banco mi viene da ridere non esistono banchi affidabili o meglio esistono ma bisogna smontare il motore solo cosi' saprai di preciso quanta potenza hai. Sui banchi a rulli ti fanno vedere tutto e il contrario di tutto anche perche' la maggior parte non sono inerziali......logicamente i miei 40cv sono +o- teorici so solo che un mio amico ha il 225cv e gli sto avanti di una macchina questa e' la miglior prova che puoi fare su strada......ritornando al discorso centraline quella della TT(audi in generale)sono molto complesse e poche persone riescono ad azzeccare la mappatura giusta ne ho sentite di tutti i colori io mi sono affidato ad uno se non il migliore preparatore audi italiano e infatti non ho avuto nessun problema sono solo dovuto arrivare a Firenze ma e' stato un piacere per quanto riguarda lo scarico cambiando solo il centrale ed il terminale non hai grossi benefici devi cambiare anche i collettori e per ora spendere 4 milioni per uno scarico completo non mi va'...... quando faro' gli altri lavori cambiero' anche lo scarico questo per dargli un senso....la mia pop-off comunque e' a sfiato libero......rullare un TT al banco anche se fosse affidabile cosa impossibile non si potrebbe fare o meglio si potrebbe ma inibendo il controllo del turbo da parte della centralina la mia e' stata rullata e ha dato 160cv a 4500 gm su un banco inerziale capisci bene che e' impossibile un salutoneeeee

Commenta

Sto operando...
                      X