fammi sapere....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma dove sta la centralina?
Comprimi
X
-
-
....devi staccare la centralina e leggere i codici riportati sopra....scusa ma a cosa ti servono?? devi rimappare??
Commenta
-
centralina filtro candele pop-off innalzamente della pressione del turbo prossimamente doppio intercooler turbo maggiorato pistoni allegeritidi dove sei kekko??
Commenta
-
....ho il 180 portato a 220 a Romada chi vai???io sono andato a Firenze perche' a Roma non ho trovato gente con le palle per la mia macchina e di casini su questa centralina ne hanno fatti tanti stesso discorso per s3
Commenta
-
ho conosciuto qui sul forum ICE71, sono in molti parlarne bene, mi ha assicurato un buon lavoro e io mi voglio fidare
centralina filtro pop off e scarico (finto kat e centrale) mi dice + 30 cv.
tu senza lo scarico sei a +40?ma li hai provati al banco?
la pop off č a ricircolo?
e lo scarico č originale? perchč?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bluflash
....ho il 180 portato a 220 a Romada chi vai???io sono andato a Firenze perche' a Roma non ho trovato gente con le palle per la mia macchina e di casini su questa centralina ne hanno fatti tanti stesso discorso per s3
Commenta
-
.....per sentire 40cv non c'e' bisogno di provarli al banco si sentono sotto il culo........ quando sento parlare di banco mi viene da riderenon esistono banchi affidabili o meglio esistono ma bisogna smontare il motore solo cosi' saprai di preciso quanta potenza hai. Sui banchi a rulli ti fanno vedere tutto e il contrario di tutto anche perche' la maggior parte non sono inerziali......logicamente i miei 40cv sono +o- teorici so solo che un mio amico ha il 225cv e gli sto avanti di una macchina questa e' la miglior prova che puoi fare su strada......ritornando al discorso centraline quella della TT(audi in generale)sono molto complesse e poche persone riescono ad azzeccare la mappatura giusta ne ho sentite di tutti i colori io mi sono affidato ad uno se non il migliore preparatore audi italiano e infatti non ho avuto nessun problema sono solo dovuto arrivare a Firenze ma e' stato un piacere
per quanto riguarda lo scarico cambiando solo il centrale ed il terminale non hai grossi benefici devi cambiare anche i collettori e per ora spendere 4 milioni per uno scarico completo non mi va'...... quando faro' gli altri lavori cambiero' anche lo scarico questo per dargli un senso....la mia pop-off comunque e' a sfiato libero......rullare un TT al banco anche se fosse affidabile cosa impossibile non si potrebbe fare o meglio si potrebbe ma inibendo il controllo del turbo da parte della centralina la mia e' stata rullata e ha dato 160cv a 4500 gm su un banco inerziale capisci bene che e' impossibile un salutoneeeee
Commenta
Commenta