Messaggio originariamente postato da ciro
Ciao garak, anche io ho in mente di cambiare tutto l'impianto di scarico e sul sito della Supersprint ne ho trovati due per la mia Astra... uno con il sostituto del catalizzatore... non omologato (per uso agonistico). Così quello originale rimane nuovo in garage pronto per essere montato alle revisioni! Ma mi domando... a che serve montare un catalizzatore non omologato?? Non è più semplice allora toglierlo del tutto? (Un mio amico l'ha fatto con la Clio.. lui è soddisfatto... Madre Natura un po' meno
)
Ciao garak, anche io ho in mente di cambiare tutto l'impianto di scarico e sul sito della Supersprint ne ho trovati due per la mia Astra... uno con il sostituto del catalizzatore... non omologato (per uso agonistico). Così quello originale rimane nuovo in garage pronto per essere montato alle revisioni! Ma mi domando... a che serve montare un catalizzatore non omologato?? Non è più semplice allora toglierlo del tutto? (Un mio amico l'ha fatto con la Clio.. lui è soddisfatto... Madre Natura un po' meno

non ti consiglio di togliere il catalizzatore... primo perchè le centraline sono settate per lavorare con quello e in assenza è probabile che nn lavori più tanto bene



Commenta