Messaggio originariamente postato da garak Grazie del link. Cmq a nche io preferisco Reiger, solo che qui a Roma non lo vende quasi nessuno: l'unico che ho trovato è Vaccari e chiede troppo, quasi 200€ più del Carcept
Ma secondo voi è possibile sul paraurti ant originale togliere la fascia tra i due fendinebbia e metterci una griglia????
per la rieger ti conviene chiamare la rabanser
il paraurti originale l'ha modificato G-Lux, ci sono le foto della sua macchina sul sito
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
ragazzi ho staccato il tubo recupero vapori
che sporca la farfalla e ripulito il corpo farfallato
adesso il motore non sussulta più
è un esperimento vediamo...come va
Buongiorno soci, 2° parte..... chi l'avrebbe mai detto?
Siamo troppo forti
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Il Rieger ce lo hanno in molti forse perchè è il migliore, è fatto veramente bene... quello carcept non mi piace affatto, lo ha stefano....
Per togliere le griglie tra i fendi si può fare, ma ne ho visti diversi e la cosa non mi esalta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Sh0M complimenti veramente ben fatta
Grazie tante prof!
Ci ho messo quasi tutta ieri sera x modificarla un po'!!!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Commenta