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Opel Astra G (parte 2)

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nuovi messaggi

  • #61
    Voi per l'assetto, tra molle e ammo, quanto avete speso e che marche avete preso? Considerate un assetto sportivo ma normale (no regolabili o con un ribassamento do 34000 mm)?
    Sulla griglia davanti ok, lascio perdere: oltre a voi anche il carrozziere mi ha detto che fa schifo, anche perché non c'entra niente con la mascherina Irmscher! Per ora aspetto che mi arrivino i flap. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    E per chi vuole parlare di calcio:
    FORZA LAZIO

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    • #62
      Nuovo Socio

      Prima di tutto ciao a tutti sono un nuovo socio di questo club di appassionati di astra. Sono quasi a zero sul tuning e spero che voi mi potete aiutare a personalizzare la mia Astra e a risolvere gli attuali problemi di cui sono afflitto. Ciao Francesco
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 50
      A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 29

      La velocità è piacevolissima per se sola, cioè per la vivacità, l'energia, la forza, la vita di tal sensazione.
      Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.
      E tutto ciò tanto più quanto la velocità è maggiore.

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      • #63
        Re: Nuovo Socio

        Messaggio originariamente postato da PowerFrank
        Prima di tutto ciao a tutti sono un nuovo socio di questo club di appassionati di astra. Sono quasi a zero sul tuning e spero che voi mi potete aiutare a personalizzare la mia Astra e a risolvere gli attuali problemi di cui sono afflitto. Ciao Francesco
        ciao e benvenuto

        da che problemi sei afflitto?

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        • #64
          Ciao il mio problema principale sono i consumi con un pieno all'incirca 600 km questi consumi me li aspetterei da un benzina ma non da un diesel, Cmq complimenti per l'auto , ho modificato l'impianto di scarico mettendo a posto del silenziatore una tubo diretto e un finale artigianale con terminale ITC potrebbe essere questo il problema e se si come modificare l'impianto mantenendo il sound racing,sono disposto anche a mettere un impianto tutto nuovo ma non so quale. Grazie
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 50
          A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 29

          La velocità è piacevolissima per se sola, cioè per la vivacità, l'energia, la forza, la vita di tal sensazione.
          Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.
          E tutto ciò tanto più quanto la velocità è maggiore.

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          • #65
            Messaggio originariamente postato da PowerFrank
            Ciao il mio problema principale sono i consumi con un pieno all'incirca 600 km questi consumi me li aspetterei da un benzina ma non da un diesel, Cmq complimenti per l'auto , ho modificato l'impianto di scarico mettendo a posto del silenziatore una tubo diretto e un finale artigianale con terminale ITC potrebbe essere questo il problema e se si come modificare l'impianto mantenendo il sound racing,sono disposto anche a mettere un impianto tutto nuovo ma non so quale. Grazie
            sinceramente non so quali sono le percorrenze medie con il turbodiesel...

            bisognerebbe sentire cosa ne pensano i soci che hanno il tuo stesso motore, magari pompato (come eddyb)

            600km con un pieno ad andare piano o a pestare forte?

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            • #66
              Io ho un 2.0 DTI con centralina rimappata all'incirca 135cv e devo dire che rimappando la centralina i consumi sono scesi per quanto riguarda l'andatura 600 km andando ne piano ne forte. In autostrada i consumi lievitano ancora di piu non so cosa pensare.
              A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 50
              A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 29

              La velocità è piacevolissima per se sola, cioè per la vivacità, l'energia, la forza, la vita di tal sensazione.
              Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.
              E tutto ciò tanto più quanto la velocità è maggiore.

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              • #67
                Messaggio originariamente postato da PowerFrank
                Ciao il mio problema principale sono i consumi con un pieno all'incirca 600 km questi consumi me li aspetterei da un benzina ma non da un diesel, Cmq complimenti per l'auto , ho modificato l'impianto di scarico mettendo a posto del silenziatore una tubo diretto e un finale artigianale con terminale ITC potrebbe essere questo il problema e se si come modificare l'impianto mantenendo il sound racing,sono disposto anche a mettere un impianto tutto nuovo ma non so quale. Grazie
                Bisogna vedere come ti hanno rimappato la centralina. il diesel della opel inoltre non è molto moderno e consuma. in più lo scarico artigianale se non tiene conto dell'accordatura dei condotti peggiora consumi e prestazioni

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                • #68
                  se l'abbassi 34000 trovi l'auto 34 metri sottoterra ad ogni modo io con molle hr ammo koni ho spese 1350€ e me li sono montati da solo se te li fai montare devi mottere un 150€ circa di manodopera per quanto riguarda l'auto kit se vengo lo faccio con il cbr oppure l'r1 a gia per regolare la pressione lo faccio dall'asta della nuova wast.gate.......... il picco puo' arrivare sino a 3 bar cosi' dopo 1 km mi trovo 4 pistoni col pircing
                  [spoiler][/spoiler]

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da fabius1969
                    se l'abbassi 34000 trovi l'auto 34 metri sottoterra ad ogni modo io con molle hr ammo koni ho spese 1350€ e me li sono montati da solo se te li fai montare devi mottere un 150€ circa di manodopera per quanto riguarda l'auto kit se vengo lo faccio con il cbr oppure l'r1 a gia per regolare la pressione lo faccio dall'asta della nuova wast.gate.......... il picco puo' arrivare sino a 3 bar cosi' dopo 1 km mi trovo 4 pistoni col pircing
                    che spettacolo... devo farlo anch'io un tuning motoristico del genere

                    intanto domani la porto a togliere l'anti pattinamento e la prox settimana scarico

                    PS: io ammo koni e molle H&R ho speso 1150€ montati

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                    • #70
                      e Bravo Shoom,allora si comincia dal soft per poi arrivare all'hard tuning cosi mi piaci
                      [spoiler][/spoiler]

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