annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voi per l'assetto, tra molle e ammo, quanto avete speso e che marche avete preso? Considerate un assetto sportivo ma normale (no regolabili o con un ribassamento do 34000 mm)?
    Sulla griglia davanti ok, lascio perdere: oltre a voi anche il carrozziere mi ha detto che fa schifo, anche perché non c'entra niente con la mascherina Irmscher! Per ora aspetto che mi arrivino i flap. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    E per chi vuole parlare di calcio:
    FORZA LAZIO

Commenta

Nuovo Socio

Prima di tutto ciao a tutti sono un nuovo socio di questo club di appassionati di astra. Sono quasi a zero sul tuning e spero che voi mi potete aiutare a personalizzare la mia Astra e a risolvere gli attuali problemi di cui sono afflitto. Ciao Francesco
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 50
      A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 29

La velocità è piacevolissima per se sola, cioè per la vivacità, l'energia, la forza, la vita di tal sensazione.
      Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.
      E tutto ciò tanto più quanto la velocità è maggiore.

Commenta

Re: Nuovo Socio

Messaggio originariamente postato da PowerFrank
        Prima di tutto ciao a tutti sono un nuovo socio di questo club di appassionati di astra. Sono quasi a zero sul tuning e spero che voi mi potete aiutare a personalizzare la mia Astra e a risolvere gli attuali problemi di cui sono afflitto. Ciao Francesco
        ciao e benvenuto

da che problemi sei afflitto?

Commenta

Ciao il mio problema principale sono i consumi con un pieno all'incirca 600 km questi consumi me li aspetterei da un benzina ma non da un diesel, Cmq complimenti per l'auto , ho modificato l'impianto di scarico mettendo a posto del silenziatore una tubo diretto e un finale artigianale con terminale ITC potrebbe essere questo il problema e se si come modificare l'impianto mantenendo il sound racing,sono disposto anche a mettere un impianto tutto nuovo ma non so quale. Grazie

La velocità è piacevolissima per se sola, cioè per la vivacità, l'energia, la forza, la vita di tal sensazione.
          Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.

Commenta

Ciao il mio problema principale sono i consumi con un pieno all'incirca 600 km questi consumi me li aspetterei da un benzina ma non da un diesel, Cmq complimenti per l'auto , ho modificato l'impianto di scarico mettendo a posto del silenziatore una tubo diretto e un finale artigianale con terminale ITC potrebbe essere questo il problema e se si come modificare l'impianto mantenendo il sound racing,sono disposto anche a mettere un impianto tutto nuovo ma non so quale. Grazie
            sinceramente non so quali sono le percorrenze medie con il turbodiesel...

bisognerebbe sentire cosa ne pensano i soci che hanno il tuo stesso motore, magari pompato (come eddyb)

600km con un pieno ad andare piano o a pestare forte?

Commenta

Io ho un 2.0 DTI con centralina rimappata all'incirca 135cv e devo dire che rimappando la centralina i consumi sono scesi per quanto riguarda l'andatura 600 km andando ne piano ne forte. In autostrada i consumi lievitano ancora di piu non so cosa pensare.

Commenta

Bisogna vedere come ti hanno rimappato la centralina. il diesel della opel inoltre non è molto moderno e consuma. in più lo scarico artigianale se non tiene conto dell'accordatura dei condotti peggiora consumi e prestazioni

Commenta

se l'abbassi 34000 trovi l'auto 34 metri sottoterra ad ogni modo io con molle hr ammo koni ho spese 1350€ e me li sono montati da solo se te li fai montare devi mottere un 150€ circa di manodopera per quanto riguarda l'auto kit se vengo lo faccio con il cbr oppure l'r1 a gia per regolare la pressione lo faccio dall'asta della nuova wast.gate.......... il picco puo' arrivare sino a 3 bar cosi' dopo 1 km mi trovo 4 pistoni col pircing
                  [spoiler][/spoiler]

Commenta

Messaggio originariamente postato da fabius1969
                    se l'abbassi 34000 trovi l'auto 34 metri sottoterra ad ogni modo io con molle hr ammo koni ho spese 1350€ e me li sono montati da solo se te li fai montare devi mottere un 150€ circa di manodopera per quanto riguarda l'auto kit se vengo lo faccio con il cbr oppure l'r1 a gia per regolare la pressione lo faccio dall'asta della nuova wast.gate.......... il picco puo' arrivare sino a 3 bar cosi' dopo 1 km mi trovo 4 pistoni col pircing
                    che spettacolo... devo farlo anch'io un tuning motoristico del genere

intanto domani la porto a togliere l'anti pattinamento e la prox settimana scarico

PS: io ammo koni e molle H&R ho speso 1150€ montati

Commenta

e Bravo Shoom,allora si comincia dal soft per poi arrivare all'hard tuning cosi mi piaci
                      [spoiler][/spoiler]

Commenta

Sto operando...
                      X