Messaggio originariamente postato da Ienea E ki si č offeso... io ho detto la mia e tu hai detto la tua, so cosa vuol dire essere in 6a e accelerare x ritrovarsi in un attimo a 280 all'ora, ma ho constatato un pň sulla mia pelle ed un pň sulla pelle dei miei amici, ke la vita purtoppo č una sola... va bene divertirsi... ma con un pň di sale in zucca...
Io fin'ora ho solo l'esperienza dei miei amici e spero di nn provarlo io!!
Cmq bisogna sempre fare 4 occhi e nn č mai abbastanza!!!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Messaggio originariamente postato da fabius1969 ei punch,il sangue del motociclista puro' impervia anche dentro te?pERCHE' SON LE COSE CHE DICO IO QUANDO MI PROPONGONO di comprare uno...come si chiama,sai quei cosi tutti di plastica mono o max bicilinbrico che fanno quel rumore tipo tritacureggie,come si chiamano!!!!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
Messaggio originariamente postato da Fulmine Buon giorno a tutti Ieri pomeriggio sono rimasto a piedi con la macchina ho finito la benza ma la lancetta dello strumento non mi segnava la riserva
Capita anche a me........
X fortuna nn sono simasto a piedi xň nn so che cazz ha quella lancetta!!!
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
Messaggio originariamente postato da alex opc CHI FAREBBE COSě??
Gli smiles!!!!
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
Commenta