Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da BlackAstra
    se mi sono già loggato me ne segna circa 334... altrimenti 251 come a te fulmine.. dipende da quanti mex visualizzi per pagina.. ma 1000 dove cavolo sei andato a prenderli Esa??

    mi sa che a brescia il mondo gira in modo diverso
    eccheccazzo ragazzi non sono ubriaco!!!! adesso mi segna 1002 .... boh forse xke io ho il turbo e voi no che restate indietro...ahahahahahah
    Hell is for heros

    Commenta


    • puon ciorno zoci

      ok tutto a posto x imola....mia mamma mi ha dato i 3 euri ( veramente gli e ne ho chiesti 4 cosi mi sono comprato il calippo....ehehehe mica sono scemo !! )
      Hell is for heros

      Commenta


      • cazzaccio !!!!! ho capito xke mille....avevo 5 post x pagina e adesso che ne ho messi 10 mi segna 500 e rotti..... allora non ero io a essere malato di testa....
        Hell is for heros

        Commenta


        • F@BIO

          arieccolo!!! son tornato, peccato che le ferie siano finite... che triste SALVE A TUTTI!


          FABIO KEIN PROBLEM FÜR DIE 3€..... regoliamo ad imola!

          Commenta


          • buon giorno soci... come anticipato ieri sera vado a finire l' impianto... speriamo... buona giornata
            LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

            Commenta


            • Buon giorno gente


              X Esa si si per me te sei inbriao scherso ma non so perche hai 1002 pagine

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da okkikikko
                buon giorno soci... come anticipato ieri sera vado a finire l' impianto... speriamo... buona giornata

                ECCo una latro che mi vule fare concorrenza e fare UNZ UNZ UNZ

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da okkikikko
                  buon giorno soci... come anticipato ieri sera vado a finire l' impianto... speriamo... buona giornata
                  Bun lavoro e mi raccomando fai un lavoro fatto bene a dopo

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ESA
                    cazzaccio !!!!! ho capito xke mille....avevo 5 post x pagina e adesso che ne ho messi 10 mi segna 500 e rotti..... allora non ero io a essere malato di testa....
                    mettine 15 per pagina che è anche + comodo

                    PS: Buongiorno

                    Commenta


                    • A non sapevo che si potevano cambiare anche il numero delle pagine ? Io ne ho 15

                      Ok esa allora non siamo inbriachi entrambi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X