Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da F@bio75
    ma chi sarà mai sto pazzo
    Ciao fabio.... tu ti intendi di impianti stereo?
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Maury 79
      aparte il fatto che vorrei proprio vederti svegliarti ogni 15 min per tel...da suicidio.....
      cmq io ho la buona abitudine di spegnere il cell la nott....
      e no, così non vale
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da okkikikko
        Ciao fabio.... tu ti intendi di impianti stereo?
        pokito pokito, cosa vuoi sapere, magari riesco a aiutarti io
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da okkikikko
          MESSAGGIO IMPORTANTE PER CLAUDIO: HO VISTO MONTO AMPLI LIGHTNING AUDIO PER CASO RIESCI A TIRARMI FUORI 2 SUB DA 30 SERIE STRIKE DOPPIA BOBINA DA 4 OHM? SE RIESCI A DIRMELO PRIMA DI IMOLA MAGARI FACCIO UN GIRO GIU' A PRENDERLI....
          Certo che riesco ad averli pero' nuovi il prezzo te lo so dire domani se mi ricordo!!
          Tuning Astrale

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Crjstian
            ragazzi mi serve un vostro aiuto...........la sett. prossima porto a verniciare di nero i fanali posteriori secondo voi stanno meglio tutti neri o tutti neri tranne la retro????????????????
            Ti ho spedito la foto, scusa per il ritardo
            A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
            FORZA MILAN
            L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da zeta
              Certo che riesco ad averli pero' nuovi il prezzo te lo so dire domani se mi ricordo!!
              Ciao Zeta, giusto te..... parlami un pò del CDA che vendi, va bene sul mio 1.6 a me interesserebbe, al caso sei disposto a farmelo provare per un pò?????
              A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da zeta
                Certo che riesco ad averli pero' nuovi il prezzo te lo so dire domani se mi ricordo!!
                niente fabio l' uomo che cercavo l' ho trovato. Si claudio nuovi nuovi... che sconto riesci a farmi a grandi linee... cosi vedo di non farti perdere tempo...
                LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da okkikikko
                  niente fabio l' uomo che cercavo l' ho trovato. Si claudio nuovi nuovi... che sconto riesci a farmi a grandi linee... cosi vedo di non farti perdere tempo...
                  Tranqui
                  A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                  FORZA MILAN
                  L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da F@bio75
                    Ops, ho pensato una cosa e scritto un'altra, domani gli telefono
                    Ciao fabio ti interessa il BMC?
                    Tuning Astrale

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da zeta
                      Ciao fabio ti interessa il BMC?
                      Sì, come ho scritto sopra però il mio prroblema è che la mia è 1.6...... il filtro che hai che versione è???? fino a 1.6 o oltre 1.6?
                      Sai forse se va bene per la mia perchè al caso potresti portarmelo Imola
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                      FORZA MILAN
                      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X