annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bene bene, ora ti saluto ci sentiamo domani.
    ciao.
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sč ghé de nah...... ghč de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maury 79
      CIAO RAGA!!!!!!!
      non sono scappato...stavo leggendo qualke post che mi sono perso,oltre che ammirare lo spettacolo di Marco sull suo impianto...
      a me tutto bene.....a parte l'essere tornato a lavoro.....ma sapete comč ...quando ti tocca....a voi tutto bene in mia assenza?
      seeeee....regolare....a parte che nn ho fatto le ferie....
      Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
        CIAO CICCIO MAURY COME VA???

ferie.... ferie... ho giŕ sentito questa parola.... cosa sono?.... non rientrano nel mio vocabolario!!
        CIAO TATO RIKY!!!

tutto bene......
        ehhhhh!!!!!!!le ferie che bella invenzione!!!!!!!!
        lo vuoi un consignio cambia vocabolario.....potresti uscirne piu soddisfatto.....
        si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ESA
          seeeee....regolare....a parte che nn ho fatto le ferie....
          Ciao Alex a domani.....!

dai Esa non fare cosi...inconvenienti che capitano..poi alla fine sulla bimba che cerchi hai montato.....?

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Ciao Alex a domani.....!

dai Esa non fare cosi...inconvenienti che capitano..poi alla fine sulla bimba che cerchi hai montato.....?
            ho messo gli alnair della etabeta a 5 razze
            Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
              Guarda un pň chi č tornato a casa finite le ferie ???
              Io sě
              CIAO Fabietto!!!

Quelle programmate si....pero di accumulate mene rimangono ancora parecchie....+o- 3 sett. o poco +

Commenta

ho messo gli alnair della etabeta a 5 razze
                EEHHHH!!! micca male!!!!!

ma posso chiederti quanto ti sono costati?

Commenta

ciao alex
                  e come faccio da solo? ho bisogno del ponte x alzare la mia macchina....nemmeno il crick ci sta + sotto adesso....davanti fa 8 cm da terra!!! no no ho bisogno di un ponte o magari meglio di una buca tipo quella da gommista.

EEHHH!!! 8 CM!!??? ma a brescia no mi pareva cosi bassa....l'hai abbassata di nuovo?

Commenta

EEHHHH!!! micca male!!!!!

ma posso chiederti quanto ti sono costati?
                    poco...li ho comprati in fabbrica: 500 euro
                    Hell is for heros

Commenta

EEHHH!!! 8 CM!!??? ma a brescia no mi pareva cosi bassa....l'hai abbassata di nuovo?
                      si ho rifatto l'assetto a -50: una strafigata!!!! sembra un kart
                      Hell is for heros

Commenta

Sto operando...
                      X