annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ESA
    eh lo so...ma č x la faccenda dell'equivalenze di rotolamento. tu cosa hai di serie? i 195/65/15? se vuoi i 205 devi stare sui 16 spalla /55
    cavolo tu che cilindrata hai di astra??????
    Devil May Cry

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Crjstian
      cavolo io ero intenzionato a montare i 17 sul mio 1.6 ma 205 se monto 215 non mi si tira piu dietro
      io montavo i 195 sul mio 1.4.. poi ho messo i 16" da 205.. e giŕ li ho sentito un po di differenza... mi immagino quando metterň i 17" con le 215
      Life is not measured by the breaths we take,
      but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
      mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• ESA: alla fine il passaggio da sedici a disiasette quali benefici ed eventuali malifici portano?
        la tua macchina quanti cavalli ha alla ruota e cosa mi consiglieresti di fare al mio mulodiesel per farlo diventare un turbo diesel?
        grazie...
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• CIAO A TUTTI! anzi dovrei dire buonanotte data l'ora.....cmq sono tornato anchio dalle ferie e lunedi si rincomincia .....ma cmq non dispero so bene che faro' parte del vostro club tra brevissssssimo QUINDI SONO CONTENTO E GIA GIA GIA!!! .................................................................................................... .............Domandina dell'1,15 qualcuno ha mai tolto quel cono che strozza l'ingresso dell'aria nella scatola filtro? quello attaccato al coperchio della scatola per intenderci...se si avete dei miglioramenti?? peggioramenti??? io l'ho tolto .....che faccio lo rimetto??? ??? dubbio amletico ...bye bye.
          ALTEA PASSION CLUB socio n° 506 ------------>www.seat-altea.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MOVIZ
            CIAO A TUTTI! anzi dovrei dire buonanotte data l'ora.....cmq sono tornato anchio dalle ferie e lunedi si rincomincia .....ma cmq non dispero so bene che faro' parte del vostro club tra brevissssssimo QUINDI SONO CONTENTO E GIA GIA GIA!!! .................................................................................................... .............Domandina dell'1,15 qualcuno ha mai tolto quel cono che strozza l'ingresso dell'aria nella scatola filtro? quello attaccato al coperchio della scatola per intenderci...se si avete dei miglioramenti?? peggioramenti??? io l'ho tolto .....che faccio lo rimetto??? ??? dubbio amletico ...bye bye.
            boh...io nn ho + il filtro...
            Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
              ESA: alla fine il passaggio da sedici a disiasette quali benefici ed eventuali malifici portano?
              la tua macchina quanti cavalli ha alla ruota e cosa mi consiglieresti di fare al mio mulodiesel per farlo diventare un turbo diesel?
              grazie...
              da 16 a 17? beh sicuramente avrai una macchina + scomoda ma + reattiva soprattutto in curva... e poi la spalla bassa ti fa capire meglio dove se ne stanno andando le ruote anteriori, che mica č poco!

la macchina non so quanti cv ha alla ruota....devo finire di montare 2 cazzate e poi la faccio rullare.

ti consiglierei di cambiare macchina....ahahahah...scherzo...la tua quale č? il diesel da 82 o da 101 cv? direi che una centralina un buon filtro e un buono scarico possono bastare x regalarti un 25 / 30 cv ( se dti 101 cv )
              Hell is for heros

Commenta

da 16 a 17? beh sicuramente avrai una macchina + scomoda ma + reattiva soprattutto in curva... e poi la spalla bassa ti fa capire meglio dove se ne stanno andando le ruote anteriori, che mica č poco!

la macchina non so quanti cv ha alla ruota....devo finire di montare 2 cazzate e poi la faccio rullare.

ti consiglierei di cambiare macchina....ahahahah...scherzo...la tua quale č? il diesel da 82 o da 101 cv? direi che una centralina un buon filtro e un buono scarico possono bastare x regalarti un 25 / 30 cv ( se dti 101 cv )
                si e' il cento uno cavalli... forse ne ha qualche in piu'... e' che sai che i turbo diesel rompono debimetri come tu scappi dalla pulizia per cui non saprei proprio cosa fare... stessa cosa per il filtro dell'aria che ho gia' messo penso sia quello che abbia definitivamente rotto il debimetro.... bo'... era meglio se prendevo un benzina 1600... che mi costava meno sia di assicurazione che di listino.... qualcuno la vuole?17 mila euro... d4 mesi di vita costo di listino 20600... no dai mi sa che la tengo....
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

boh...io nn ho + il filtro...

ESA anchio volevo togliere il filtro e sostituirlo con un presa diretta ma non vorrei ritrovarmi con un rombo esagerato in accelerazione!!! ....lo so lo so e' strano ma io preferisco l'auto silenziosa e potente!!! eh eh

Commenta

e come estetica cosa mi consigli? senza spendere 6 milioni per un paraurti... perche' tutti i link qua non hanno cose che mi piacciono.... sono belli quelli della righer ma dalle mie parti ti chiedono un patrimonio per le spese spedizione....

Commenta

• buon giorno, a tutti quelli gia rientrati dalle ferie come me !!!
                      ma ditemi un po, ma il nostro caro webmaster....ritornera prima o poi dalle sue vacanze?????? io non vedo l'ora di iscrivermi e partecipare a qalche raduno!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X