Messaggio originariamente postato da alexastra Io mi alzerò alle 3.00, parto alle 3.30, ed alle 4.30 (non rispettando i limiti ) sarò a Milano barriera sud
Solo non volevo essere l'unico a lamentarmi per il sonno
Messaggio originariamente postato da alexastra Io mi alzerò alle 3.00, parto alle 3.30, ed alle 4.30 (non rispettando i limiti ) sarò a Milano barriera sud
Solo non volevo essere l'unico a lamentarmi per il sonno
Guarda che anche il mio maritino dovrà alzarsi e mettersi al volante alle quattro.......il peggio è che la sveglia suonerà anche x me!!!
Cosa si fa x le Astra....
Una donna è una donna fino al giorno in cui muore.
Ma un uomo è un uomo solo finchè ci riesce.
Messaggio originariamente postato da Astrafiga Guarda che anche il mio maritino dovrà alzarsi e mettersi al volante alle quattro.......il peggio è che la sveglia suonerà anche x me!!!
ho cacciato quella rompi di mia moglie (che tra l'altro sta scrivendo il post )
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da alex2110 dove ti incontri con gli altri??
Alex 2110 Gli incontri per me iniziano alle 4.30 in barriera sud con i malati di Milano, poi alle 4.45 a Lodi con il fulminato Rikino e gli altri ... e via via con gli altri e tu....
Anto io mi alzo con piacere e sai bene che lo faccio perchè ci siete voi tutti in primo luogo
Commenta