Messaggio originariamente postato da Maury 79 su intenet no !!!!mi sa che lo ordino a udine!!
x ALEX OPC per caso hai l'email del negozio di udine in cui hai comprato i fari laxus!?????
Loro hanno un sito internet ma adesso non mi si apre, cmq ti do l'indirizzo : www.autoinracing.com
Cmq ti conviene telefonare, sono simpatici e molto disponibili
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Maury 79 ah si!!! allora li chiamero domani...visto che oggi non ho soldi nel cell!grazie per il sito
Anche perchč credo che adesso non ti rispondano
Messaggio originariamente postato da Maury 79 bhe! perche....!? vuoi dire che solo noi operai facciamo straordinari...!!?????????????????
Purtroppo sě
Messaggio originariamente postato da Maury 79 ...tu..sempre a guarda' er capello he!!!!
a dire il vero sarŕ quasi un anno che non facio straordinari
Commenta