annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da goblin1980
    Bene bene!

Hai mai visto/usato il navigatore BMW su un'E46? C'č anche la TV integrata?
    L'ho visto un paio di volte, ce ne sono di due tipi, quello con monitor piccolo e quello con il 16/9 (mi pare lo chiamino cosě...).

Solo su questo, se monti il modulo aggiuntivo TV, puoi vedere la televisione... Gestisci tutto tramite le due manopoche che ci sono..
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

TnX!
      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

Commenta

Ciao Goblin

Il mio č del 08/2001 con 42000km......crome line....titanium interna.......volante multifunzionale.....navigatore......xeno.........pinnetta M3........dsc.....park controll......e tanti di quei cavoli che non sto a dirti......alla fine ho speso 25.000euro...............aspetta e fatti il 204cv.............
        DSC....off forever......

Commenta

Sono andato a vedere la macchina... non mi ha convinto! C'era qualche trafilatura d'olio qua e la e dai tubi del servosterzo... il differenziale post e i giunti che facevano un po' di rumore(come faceva una volta la mia)... per di piů il navi non era quello con lo schermo a colori in mezzo alla plancia, ma quello monocromatico sulla radio...

...mah... mi tengo la mia!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabio GT
            Ciao Goblin

Il mio č del 08/2001 con 42000km......crome line....titanium interna.......volante multifunzionale.....navigatore......xeno.........pinnetta M3........dsc.....park controll......e tanti di quei cavoli che non sto a dirti......alla fine ho speso 25.000euro...............aspetta e fatti il 204cv.............
            Grazie Fabio per la descrizione del tuo mezzo!

Commenta

Fai bene a tenerti la tua....č davvero bella,l'ho vista nelle foto!!! Quanto allo steptronic sono daccordo con te che č + rilassante...in + č anche piuttosto veloce nel kick down e nella modalitŕ sequenziale....inoltre in sport tira le marce a limitatore.........ma resta sempre un automatico con convertitore di coppia ed amici vari.E' un po' poco sportivo diciamo!!!
              LK
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Figurati goblin!!!

DSC....off forever......

Commenta

Un'altra cosa che ho notato e mi sono "dimenticato" di scrivere č che ho guardato il consumo medio del Trip-computer e segnava la bellezza di 9.7 litri x 100km
                  Il mio ne segna 5.8/5.9 ....:rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da goblin1980
                    Un'altra cosa che ho notato e mi sono "dimenticato" di scrivere č che ho guardato il consumo medio del Trip-computer e segnava la bellezza di 9.7 litri x 100km
                    Il mio ne segna 5.8/5.9 ....:rolleyes:
                    mmmm.... 9.7 segnati sono circa 11-12 effettivi... coonsuma + di una M3...
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da followme
                      mmmm.... 9.7 segnati sono circa 11-12 effettivi... coonsuma + di una M3...
                      Ma no, non credo, sono abbastanza precisi, non c'č cosi divario nemmeno sulla mia che č la versione precedente (e36) tra segnati ed effettivi.....
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB
                      NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X