annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes SL 55 AMG vs Ferrari 360 F1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cmq zxonda c12s ora ha 580cv...non piu' 550...parola di horacio


    e finalmente grazie ad hezelmans potremo vederla nell'american le mans series...nel 2004 (visto che nel 2003 non ha potuto correre x problemi di fiche)
    a combattere con ferrari e porsche
    Ultima modifica di McCrash; 03-12-2003, 14:38.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • e da quando??non lo sapevo

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • cmq non capisco tutti questi problemi.
        basta dire democraticamente che ho ragione io e basta!














































        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da FelixBr
          e da quando??non lo sapevo
          l'ultima evoluzione del 7.3 mercedes preparato da amg, č stimato a 580 cv...sempre a quanto dice Horacio.
          poi se sia vero o meno non lo posso sapere...ti posso solo dire che viaggia...eccome
          poi dentro quella scatola di sardine ...č da panico fare il passeggero.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da McCrash
            l'ultima evoluzione del 7.3 mercedes preparato da amg, č stimato a 580 cv...sempre a quanto dice Horacio.
            poi se sia vero o meno non lo posso sapere...ti posso solo dire che viaggia...eccome
            poi dentro quella scatola di sardine ...č da panico fare il passeggero.
            solo da panico.....???

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da McCrash
              l'ultima evoluzione del 7.3 mercedes preparato da amg, č stimato a 580 cv...sempre a quanto dice Horacio.
              poi se sia vero o meno non lo posso sapere...ti posso solo dire che viaggia...eccome
              poi dentro quella scatola di sardine ...č da panico fare il passeggero.
              Non lo metto in dubbio, ma visto che la Zonda ha lo stesso identico peso della Ferrari Enzo.....senza dubbio i 660 cavalli della Enzo fanno ancora piů paura. Quando sono salito da passeggero, sulle prime non notavo la differenza di progressione dalla prima alla quarta marcia.....
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • e poi..??

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • ke domande!!!!!
                  360 Modena, avessi i soldi
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                  Commenta


                  • )
                    Messaggio originariamente postato da FelixBr
                    e poi..??
                    Poi comincia a notare una leggera sfumatura tra le marce, ma dico davvero leggera perchč la progressione č veramente incredibile. Fai conto che esce dal chilometro da fermo a oltre 280 chilometri orari e che sul quarto di miglio viaggia gia sui 230.....

                    Quando accellerava vedevi l'anteriore della macchina letteralmente alzarsi e in contemporanea venivi schiacciato al sedile con una forza che varia da oltre 1g fino a 0.7g ai 230 orari......praticamente quanto fa un Escort Cosworth di serie con la prima marcia in overboost......e ci tengo a fare notare che la spinta, dai 230 ai 290 orari indicati E' COSTANTE, pari a 0.6g. Dai 290 ai 340 orari la spinta cala via via leggermente, mantenendosi comunque entro valori di 0.4g per poi distendersi fino a 7800 giri, pari a 362 all'ora indicati.

                    Per non parlare poi della straordinaria frenata (sembrava non voler staccare mai e poi invece aveva frenato in tutta sicurezza) e della tenuta che a prima vista sembra davvero non avere limiti (fino a 1.45g in assetto stabilizzato con gomme stradali )
                    Ultima modifica di Alfa_JTD; 03-12-2003, 21:57.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • che esperienza........

                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X