annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes SL 55 AMG vs Ferrari 360 F1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intanto per ora me la vado a sognare la BESTIA (che sarà rigorosamente argento... )...poi chi sai mai che un giorno...in fondo non mi resta che sognare...e i sogni non costano nulla...
    ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
    ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
    perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
    La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
      intanto per ora me la vado a sognare la BESTIA (che sarà rigorosamente argento... )...poi chi sai mai che un giorno...in fondo non mi resta che sognare...e i sogni non costano nulla...
      Dillo a bassa voce che se ti sente il Berlusca mette pure la tassa sui sogni......
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Dillo a bassa voce che se ti sente il Berlusca mette pure la tassa sui sogni......
        ci manca anche quello e sono a posto... almeno lasciatemi i miei sogni...
        ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione

Commenta

intanto per ora me la vado a sognare la BESTIA (che sarà rigorosamente argento... )...poi chi sai mai che un giorno...in fondo non mi resta che sognare...e i sogni non costano nulla...
          Ho visto la 55 AMG colore blu metal, con le griglie cromate e gli interni in pelle BIANCA (o cmq beige chiarissimo!!!

fidati.....sognala così che è meglio di grigia
          ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cecco*bs
            Ho visto la 55 AMG colore blu metal, con le griglie cromate e gli interni in pelle BIANCA (o cmq beige chiarissimo!!!

fidati.....sognala così che è meglio di grigia
            allora ti spiego perchè argento... argento perchè tutte le mie BESTIE sono di quel colore... e rigorosamenete dev'essere argento interni blu, tranne la prossima bestiolina che arriverà nera interni ghiaccio... cmq grazie per il consiglio credo che blu metal sia favolosa, anche nera è mooolto arrogante, ma come detto sopra è questione di..."abitudine"

Commenta

ma come detto sopra è questione di..."abitudine"
              mhà pensandoci anche io ho il morotino giallo, l'auto gialla, .....mi piacciono le banane (solo da mangiare )

..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

Commenta

• Mah...con quei soldi non si potrebbe prendere una bella noveundici???????
                Cmq fra le due Ferrari...
                Control is nothing without power

-----I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°6-----

Vendo la mia amata GSi....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cecco*bs
                  mhà pensandoci anche io ho il morotino giallo, l'auto gialla, .....mi piacciono le banane (solo da mangiare )

alla fine è questine di gusti...

Commenta

• 360 TUTTA LA VITA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SLK32AMG
                      360 TUTTA LA VITA!!!!
                      Appoggio Peppone
                      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Sto operando...
                      X