Re: Re: Ah ah ha...
Hi hi hi....gò capìo,go capìo...ghe mancarìa altro!!!
Porka mukka...non saprei come fare...le Continental di serie non vogliono saperne di usurarsi!!!
Ed hanno 48000 km!!!
Ma quando sono lisce,col cavolo che monto ancora gomme da 14".
Sù i 15" con canale da 7" e via!
Poi col tempo un bell'assettino e basta...io sono per il tuning sobrio e "snello"...niente spoiler da DTM o spalaneve davanti...
Per darvi un'idea,vicino a casa mia c'è uno che lavora in una carrozzeria ed ha una Clio 1.8 16V,l'ha talmente preparata che quando passa lo chiamiamo Batman...con la BATMOBILE!!!!
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
magari si potesse...io sono a 40 km da dove dici te....se si potesse
"a sta ora avarie un bel per de oz"scusate il mio dialetto ma sicuramente the real avrà capito!!!
o no???
magari si potesse...io sono a 40 km da dove dici te....se si potesse
"a sta ora avarie un bel per de oz"scusate il mio dialetto ma sicuramente the real avrà capito!!!
o no???

Hi hi hi....gò capìo,go capìo...ghe mancarìa altro!!!

Porka mukka...non saprei come fare...le Continental di serie non vogliono saperne di usurarsi!!!
Ed hanno 48000 km!!!
Ma quando sono lisce,col cavolo che monto ancora gomme da 14".
Sù i 15" con canale da 7" e via!
Poi col tempo un bell'assettino e basta...io sono per il tuning sobrio e "snello"...niente spoiler da DTM o spalaneve davanti...
Per darvi un'idea,vicino a casa mia c'è uno che lavora in una carrozzeria ed ha una Clio 1.8 16V,l'ha talmente preparata che quando passa lo chiamiamo Batman...con la BATMOBILE!!!!

Commenta