annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: X Malossifumi

Messaggio originariamente postato da Pera
    Visto che ogni tanto sei a Bologna... che ne dici se una sera organizziamo un'uscita per berci qualcosa??
    Ti lascio il mio cell.. 333-7304463 .

Ciao

P.S.Direi di riuscire a farti conoscere anche AirSerra...
    ti ringrazio dell'invito appena risalgo su ti fo sapere qualcosa appena mi libero da impegni universitari e "caserecci"................
    Airserra ha conusciuto mio fratello perchèp ho comprato la griglia da lui e ora cercava di vendermi il tuo spoiler posteriore

Volkswagen Polo Zone
    Si Scrive VW non WV
    Someone Killed The King: Ayrton Senna
    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Re: Re: Re: Re: PARERE TECNICO & ADESIVI

Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
      a mio fratello è successo con la golf quando ha pulito il debimetro con uno spray lamacchina sembrava ingolfata ma poi un giro in tangenziale verso il carrefour e tutto a posto anzi c'è stata una sputazzata pazzesca dallamarmitta e poi vrooooooooooooooooommmmmmmmmm fino al limitatore a 6500g/m
      bella malossi quindi nn è successo niente secondo te? è normale? cmq io il terminale vedo di cambiarlo...
      Volkswagen Polo Zone Member n°078
      °°° "meglio una VW oggi che una Fiat domani"## green86c - VW POLO 86c 1.1 GT °°°

Commenta

• Re: Re: Re: RADUNO VW Golf Club - 12 Ottobre Barberino del Mugello (FI)

Messaggio originariamente postato da AirSerra
        2° Raduno POLO ZONE
        In concomitanza con il raduno del VW Golf Club il 12/10 a Barberino del Mugello

questa è la lista sapete cosa fare

01) Pera
        02) Air
        03) Poloman
        04) Doc
        05) Razorboy
        06) Marco polo 6n Red (Sicuro)
        07) Freddy + Mitsuevo7
        08) Green86c
        09) MARD
        10) Dade
        11) Massi
        12) Malossi
        13) Turbodave

= si chiede conferma (nn si accettano scuse )

Venghino signori, venghino!!!!!!
        NON SI ACCETTANO PACCHI!!

SVEGLIAAAA!!!!!
        raga per chi viene dal NORD ITALIA, perchè non ci incontriamo ad una certa ora a milano o a bologna e andiamo assieme? io ho già preso contatto con alcuni del GOLF CLUB e loro si incontrano alle 8.30 del mattino del 12/10 all'area di servizio di cantagallo (la prima sulla bologna>firenze) e poi salgono assieme...io pensavo di unirmi a loro e salire con loro...KE NE DITE, ci uniamo a loro e facciamo carovana VW fino a barberinio, con ingresso trionfale sul piazzale? SU SU FATEVI SOTTO SUL FORUM FATEMI SAPERE!!!!

°°° "meglio una VW oggi che una Fiat domani"## green86c - VW POLO 86c 1.1 GT °°°

Commenta

• PER PERA!

ke ne dici pera?

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: PARERE TECNICO & ADESIVI

Messaggio originariamente postato da green86c
            bella malossi quindi nn è successo niente secondo te? è normale? cmq io il terminale vedo di cambiarlo...

ma avevi fatto il pieno di benza io uso l'STP e mi trovo bene e più o meno lo faccio ogni 20000km e si deve mettere nel pieno

Volkswagen Polo Zone
            Si Scrive VW non WV

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: PARERE TECNICO & ADESIVI

Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
              ma avevi fatto il pieno di benza io uso l'STP e mi trovo bene e più o meno lo faccio ogni 20000km e si deve mettere nel pieno
              no ne ho usato uno ke mi ha dato il mio meccanico, mi ha detto di mettere 20 euro di broda e svuotarlo dentro il serbatoio...conta ke ero quasi in riserva, quindi con 20 euro ho fatto poco meno di 3/4 di serbatoio...malossi tu ci vieni a barberino?

Commenta

• X AirSerra:

Gradirei che le discordie che ho letto nelle ultime pagine terminassero.
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: PARERE TECNICO & ADESIVI

no ne ho usato uno ke mi ha dato il mio meccanico, mi ha detto di mettere 20 euro di broda e svuotarlo dentro il serbatoio...conta ke ero quasi in riserva, quindi con 20 euro ho fatto poco meno di 3/4 di serbatoio...malossi tu ci vieni a barberino?
                  a barberino non so ma se verrò con la Golf di mio fratello la polo rimane giù a casa per questioni di "restauro"

Volkswagen Polo Zone
                  Si Scrive VW non WV

Commenta

• salve poliiiistiiiii

appena arrivato a casa dall'oktober fest.....
                    CHE MEGA BALLA CHE AVEVO IERI.......NON CE LA FACEVO PIù.....
                    quanta birra,quanta gnocca...
                    dovevo pure trovarmi con roby ma io non ce la facevo a camminare....

roby mi disp. ma le fodere le ho riportate a casa

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: PARERE TECNICO & ADESIVI

se non ne metti uno sportivo ti consiglio di andare da Vici che è anche vicino a casa tua!
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X