annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da clod house
    ciao ragazzi! Mi chiamo Claudio e anche io ho una Polo!!! La mia è la 5n 1.4 16V! Per ora di modifiche non ne ho fatte molte a parte assetto, cerchi e griglie anteriori! Mi piacerebbe entrare a far parte del club, come posso fare? Se c'è qualcuno che vende pezzi per la mia Polo fatemi sapere, sto cercando un bel po' di cose, tipo: spoiler, minigonne, scarico omologato (doppio dtm se possibile) ecc... La mia e-mail è clobry@libero.it! Ciao a tutti!!!
    ciao....ti ho messo nella nostra lista!!!
    sei il n° 077 del volkswagen polo zone!!!!
    per la sign vai a pagina 1 e li ci sono le istruzioni!!!

p.s:anch'io ho una 1.4 16v se vuoi io vendo:
    -lama dtm lester
    -scarico supersprint doppio dtm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
      senti bello....mica che abiti poi lontano da me...!!!!

il prezzo della sonda mi è stato detto da roby(bergamo) e Pera(bologna)..quindi iniziamo a moderare i termini che nn sono mica tuo fratello da rivolgerti cosi...che gia una volta mi hai fatto incaxxxare x le tue frasi(marzo2003)
      dato che giri su internet...vai a guardarti il sito della speed-up e guarda il prezzo....oppure comprati il catalogo e leggi....

poi dopo commenti...!!!!!!
      1-non volevo assolutamente offendere te, infatti non mi sembra di aver detto che TU sei un ladro.
      2-speed-up a detta di tutti è un ladro, tanto è vero che fa da rivenditore...se contatti direttamente i produttori, vedrai che i prezzi sono molto + bassi.
      3-ti chiedo scusa ancora se ti sei sentio offeso da quello che ho scritto, non era mia intenzione.
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

senti bello....mica che abiti poi lontano da me...!!!!

il prezzo della sonda mi è stato detto da roby(bergamo) e Pera(bologna)..quindi iniziamo a moderare i termini che nn sono mica tuo fratello da rivolgerti cosi...che gia una volta mi hai fatto incaxxxare x le tue frasi(marzo2003)
        dato che giri su internet...vai a guardarti il sito della speed-up e guarda il prezzo....oppure comprati il catalogo e leggi....

poi dopo commenti...!!!!!!

Commenta

• Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
            1-non volevo assolutamente offendere te, infatti non mi sembra di aver detto che TU sei un ladro.
            2-speed-up a detta di tutti è un ladro, tanto è vero che fa da rivenditore...se contatti direttamente i produttori, vedrai che i prezzi sono molto + bassi.
            3-ti chiedo scusa ancora se ti sei sentio offeso da quello che ho scritto, non era mia intenzione.
            scusatemi se mi intrometto....ma....Gianma,te ogni tanto hai un caratterino persantuccio,e non lo ha notato solo simo ma anche il sottoscritto e altri del forum!!! quindi ti chiedo di essere un pò meno scorbutico(SENZA NESSUNA OFFESA) perchè come già detto, noi del forum ti riteniamo un pò così come ti ho appena replicato!!!

non ti offendere,è un aiuto da parte mia come amico per restate sul forum tutti quanti contenti!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
              scusatemi se mi intrometto....ma....Gianma,te ogni tanto hai un caratterino persantuccio,e non lo ha notato solo simo ma anche il sottoscritto e altri del forum!!! quindi ti chiedo di essere un pò meno scorbutico(SENZA NESSUNA OFFESA) perchè come già detto, noi del forum ti riteniamo un pò così come ti ho appena replicato!!!

non ti offendere,è un aiuto da parte mia come amico per restate sul forum tutti quanti contenti!!!
              capisco benissimo quello che dici, ma non mi sembra di utilizzare nessun tono scorbutico e/o aggressivo con nessuno.
              esprimo esclusivamente i miei pareri; solo perchè non utilizzo gli smilies non vuol dire che dica le cose da incazzato o x offendere qualcuno. al max mi sembra che gli smilies con le corna e il dito medio siano offensivi...

cmq a dimostrazione di quanto detto prima...
              http://www.accessoriauto.it/strumenc.htm

pressione olio-->40,59 €
              voltmetro--> 43,43 €
              Ultima modifica di gianma; 20-09-2003, 11:08.

Commenta

• c'è scritto vdo sugli strumenti????
                sono a fondino bianco?????

trovami il sito della vdo..e dove trovarli direttamente dal produttore ...e gia che ci sei..fatti fare un preventivo x le mie 2 sonde che devo comprare...

lasèm perd...che le mèhiii!!!!!!
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

lasèm perd...che le mèhiii!!!!!!
                  xfetto

Commenta

• Ma ddddddaaaaiiii!!!!!

Messaggio originariamente postato da gianma
                    che ladri dalle vostre parti!!!

Ma dai,Gianma intendeva dire "Che ladri che sono i rivenditori dalle vostre parti!!!" ,non credo sia il caso di aggredirlo solo per un'incomprensione di un post...
                    Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
                    (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

• Re: Ma ddddddaaaaiiii!!!!!

Messaggio originariamente postato da (THE REAL) Neo
                      Ma dai,Gianma intendeva dire "Che ladri che sono i rivenditori dalle vostre parti!!!" ,non credo sia il caso di aggredirlo solo per un'incomprensione di un post...
                      ti ringrazio per l'appoggio

Commenta

Sto operando...
                      X