Messaggio originariamente postato da astekka ......non ho neanche i cerchi.....l'omologazione me la deve dare coi cerchi!
Poi ricordati che l'omologazione è specifica per i KMC Kingpin e per la POLO GTI ecc..... cmq non te ne faresti niente a meno che spendi 2070 Euro per i Kingpin!
Messaggio originariamente postato da astekka ......non ho neanche i cerchi.....l'omologazione me la deve dare coi cerchi!
Poi ricordati che l'omologazione è specifica per i KMC Kingpin e per la POLO GTI ecc..... cmq non te ne faresti niente a meno che spendi 2070 Euro per i Kingpin!
dopo il lavoro son passato al negozio! ho parlato col venditore ed ho chiarito! mercoledi ripasso e se ci sono i cerchi bene, se no mi riprendo i soldi! è sembrato spiaciuto e comprensivo, non credo farà storie!!
Carloush! perchè non lo monti nella polo il V-Tech???
Cinellinos, ti sei accorto che ho rivelato il tipo di cerchi che, se arrivano in tempo, prenderò??
Messaggio originariamente postato da gianma air, visto che sei collegato, ti ripeto la domanda che ti avevo fatto l'altro giorno che probabilmente ti sarà sfuggita.
la tua polo ha l'ABS?
ovvio che ha l'ABS!!! ma nn credo che il problema sia quello
Messaggio originariamente postato da astekka 'sera polisti!!!
dopo il lavoro son passato al negozio! ho parlato col venditore ed ho chiarito! mercoledi ripasso e se ci sono i cerchi bene, se no mi riprendo i soldi! è sembrato spiaciuto e comprensivo, non credo farà storie!!
Carloush! perchè non lo monti nella polo il V-Tech???
Cinellinos, ti sei accorto che ho rivelato il tipo di cerchi che, se arrivano in tempo, prenderò??
veramente notevoli, ma il problema della consegna io lo vedo sotto un'altro aspetto, pensa se ne dovessi rompere uno e dovessi aspettare una marea di tempo per averne uno nuovo!!
Commenta