annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Cinellinos

aggiorna la lista altimenti ti perdi

Commenta

• Grazie Simo gli domandero.
      Senti ma a te la macchina ti fulmina le lampadine anabbaglianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
        ......non ho neanche i cerchi.....l'omologazione me la deve dare coi cerchi!
        Poi ricordati che l'omologazione è specifica per i KMC Kingpin e per la POLO GTI ecc..... cmq non te ne faresti niente a meno che spendi 2070 Euro per i Kingpin!

Secondo te faccio bene a farmi ridare i soldi??
        faresti benissimo

Commenta

......non ho neanche i cerchi.....l'omologazione me la deve dare coi cerchi!
          Poi ricordati che l'omologazione è specifica per i KMC Kingpin e per la POLO GTI ecc..... cmq non te ne faresti niente a meno che spendi 2070 Euro per i Kingpin!

Secondo te faccio bene a farmi ridare i soldi??
          faresti benissimo

Commenta

• air, visto che sei collegato, ti ripeto la domanda che ti avevo fatto l'altro giorno che probabilmente ti sarà sfuggita.
            la tua polo ha l'ABS?
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• io ogni mese devo cambiare la lampadina anabbagliante lato guida.
              Come mai ?
              Qualcuno lo sa?

Commenta

• 'sera polisti!!!

dopo il lavoro son passato al negozio! ho parlato col venditore ed ho chiarito! mercoledi ripasso e se ci sono i cerchi bene, se no mi riprendo i soldi! è sembrato spiaciuto e comprensivo, non credo farà storie!!

Carloush! perchè non lo monti nella polo il V-Tech???

Cinellinos, ti sei accorto che ho rivelato il tipo di cerchi che, se arrivano in tempo, prenderò??

Nessuno ha espresso un parare estetico.... http://www.kmcwheels.com/Wheels_new.html .....che ne dite dei kingpin??
                ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                __\\\__///\\\__///__________________________
                ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Re: RADUNO VW Golf Club - 12 Ottobre Barberino del Mugello (FI)

Chi viene al raduno del VW Golf Club il 12/10 al Mugello?
                  questa è la lista sapete cosa fare

1) Pera
                  2) Air
                  3) Poloman
                  4) Doc
                  5) Razorboy
                  6) Marco polo 6n Red (Sicuro)
                  7) Freddy
                  8) Green86c

Venghino signori, venghino!!!!!!
                  NON SI ACCEWTTANO PACCHI!!
                  Ultima modifica di AirSerra; 22-09-2003, 19:09.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                    air, visto che sei collegato, ti ripeto la domanda che ti avevo fatto l'altro giorno che probabilmente ti sarà sfuggita.
                    la tua polo ha l'ABS?
                    ovvio che ha l'ABS!!! ma nn credo che il problema sia quello

Commenta

'sera polisti!!!

dopo il lavoro son passato al negozio! ho parlato col venditore ed ho chiarito! mercoledi ripasso e se ci sono i cerchi bene, se no mi riprendo i soldi! è sembrato spiaciuto e comprensivo, non credo farà storie!!

Carloush! perchè non lo monti nella polo il V-Tech???

Cinellinos, ti sei accorto che ho rivelato il tipo di cerchi che, se arrivano in tempo, prenderò??

Nessuno ha espresso un parare estetico.... http://www.kmcwheels.com/Wheels_new.html .....che ne dite dei kingpin??
                      veramente notevoli, ma il problema della consegna io lo vedo sotto un'altro aspetto, pensa se ne dovessi rompere uno e dovessi aspettare una marea di tempo per averne uno nuovo!!

Commenta

Sto operando...
                      X