Sono appena tornato dall'officina.....la distribuzione è stata fatta...........ma la frizione non è ancora arrivata.......la sonda la cambiano oggi pome, in + mi puliscono la farfalla .......moooolto sporca!!!!!!!!
ciao ragazzi vorrei un'opinione...ieri pomeriggio sn stato in officina per fare convergenza, equilibratura e rotazione...lo sterzo ballava un po' in frenata e si stava spostando sulla sinistra (grazie al caxxo, direte voi, hai una macchina di 16 anni fa!)...ora qsto problema nn ce l'ho più, ma... in compenso sento un rumore dalla ruota posteriore sinistra, come se fosse partito il cuscinetto...ma prima di entrare in officina nn lo faceva ...ke diavolo è successo? grazie
x razorboy e albero: so ke nn sarebbe giusto cancellarli...ma qnt post hanno fatto qui? nn + 5 alcuni..!x me vanno bene tutti gli iscritti..poi se pero vogliamo fare un qlkosa di ufficiale..iniziamo a selezionare in base all'interesse o meno...!!
x albero:x ora nn è nulla di sicuro x i sedili..cmq io sto cercando di farmeli dare in qlk modo.poi dato che a te interessavano i sedili sia anteriori che posteriori della 16v o di una versione sportiva..ho pensato:tanto se lui rottama l'auto..cosa gli do a fare i mei sedili?cosi se ti interessano ti faccio un favore a te...poi x gli euro di differenza nn gli ho mai accennato..ma cmq poi se riesco a convincerlo a farmeli dare poi se ne parla con + calma. è solo x sapere se potevi essere interessato ad un discorso simile..dato che abiti anke vicino..poi al masimo ci si trova..senza spedire questo e quello..!!
bella idea quella dei 2 o 3 giorni...!!
idee_
1) raduno in pista a monza
2)tour montano di 2o3 day x sciata in compagnia(vacanze di natale..)
3)16marzo(circa)2004
Commenta