Messaggio originariamente postato da alberotrasverso Ciao a tutti;
stamattina ho preso i fari bianchi per la mia Polo
Spettacolo.....ma vorrei provare a personalizzarli un pochino.....
Ciao a tutti.
Alberotrasverso.
Quali fari hai preso? Che marca?
Posta una foto, vogliamo vedere la poletta
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v li ho contati ora...26giusti che ricordo di avere sentito in questo ultimo periodo...gli altri spariti...!!!! e nn sarebbe male anke toglierne qlkuno dalla lista...e scalare...!io manco ci ho mai parlato assieme a molti di questi...!!!!e manco li ho visti sul forum!!!!
Ciao Simo
Scusa, ma a me non sembra giusto cancellare le persone dalla lista, anche se non si fanno più sentire avranno i loro motivi...
E poi che fai ritiri anche il numero della persona come le maglie dei giocatori????
Devi considerare anche che a volte molti di noi non rispondono agli altri, quindi qualcuno può stufarsi e non scrivere ma magari legge i post, che cmq sono interessanti!
Non voglio fare nessuna polemica è solo ciò che mi sento di dire!
Volkswagen Polo Zone Member n°007 BayerischeMotorenWerkeFAN Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore StarTrek-The Next Generation---->Official Supporter ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)
Messaggio originariamente postato da MARD
PS
Il prossimo raduno Polo zone a quando e dove?
Speriamo presto!!!
Però bisognerebbe farlo magari in toscana o cmq in modo che possano venire anche quelli del sud...così sarebbe ancora meglio!
Che ne dite?
Volkswagen Polo Zone Member n°007 BayerischeMotorenWerkeFAN Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore StarTrek-The Next Generation---->Official Supporter ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)
Messaggio originariamente postato da ROBY16V UN SALUTO A TUTTI RAGAZZI!!
quanlcuno c0onosce il tedesco che dovrei far tradurre una frasettina??
Chiedi a mikimaus -maico- sul 3d delle golf!
Prima di andare a nanna volevo darvi le news..... l'oxigen mi ha chiamato oggi e mi ha riferito che i miei cerchi arriveranno......ma in ritardo!....non sapeva neanche dirmi una data precisa.....venerdi ha detto di recarmi al negozio che mi restituisce i 3100SFr!!!!!
Sinceramente mi sento un po' a disagio...nel senzo che mi spiace di farmi tornare i soldi, non è simpatico specialmente perchè conosco il negoziante.....
Però spero non se la prenda e non faccia il bastardo perchè dovro ancora comprare qualche cosuccia nel suo negozio...
x il raduno! perchè non lo si fa alla stessa data del primo?? così si avrebbe una specie di tradizione!....
Messaggio originariamente postato da green86c albero...x il filtro allora possiamo incontrarci così vediamo se ci sta sul mio corpo farfallato? fammi sapere tu, per me va bene più o meno ogni giorno a parte oggi pome sul tardi e domani fino alle 16.00...dimmi te...ciao!
Ok, tanto abitiamo relativamente vicini.
Io però posso solo la mattina verso le 11:00.
Ci possiamo mettere d'accordo per venerdi.....se hai urgenza di vedere il filtro.
X Simo 16v:
I fari posteriori sono ok; prossimamente li monto.
Il discorso sei sedili mi interessa ma se non ho letto male i miei sedili dovrei darli a questo tuo amico proprietario della Seat?
Solo quelli davanti o anche quelli dietro??
Illuminami in modo + dettagliato.
Poi quanti € vorresti in + per i tuoi sedili??
Messaggio originariamente postato da astekka 'notte polisti!
x il raduno! perchè non lo si fa alla stessa data del primo?? così si avrebbe una specie di tradizione!....
Buona idea avere una ricorrenza!!!!
Per il luogo io escluderei la pista uno dei tanti motivi è perchè ancora vicino a Milano......io avevo pensato come qualcun altro di spostarci un po' + a sud di circa 200 Km dimodo che quelli che si sono fatti una valanga di Km la scorsa "edizione" questa volta siano un po + avvantaggiati.
Certo, se lo fate a Roma....non so se partecipo ....ed allora potremmo fare 2 raduni.......
Altrimenti il massimo sarebbe fare 2-3 gg...un mega raduno a + tappe visitando posti diversi.....bho l'ho buttata li....non picchiatemi.....ma poi bisogna vedere la disponibilità della gente.
E' vero, molta gente pare scomparsa; bho avranno impegni...ma non mi sembra carino cancellarli...magari andrebbero cercati tramite un PM ed invitati a farsi sentire sul forum...no?
Per i fari posteriori sono quelli bianchi, non trasparenti, per la Polo 6n; non so di che marca siano se della Hella o della InPro...
Appena posso faro' le foto e le mando a Pera.
Commenta