mamma mia che botta.............ma vedendola adesso, ti posso dire che hai fatto un gran bel lavoro!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone III edition
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ho scritto ai carabinieri chiedendogli a chi si raddoppiano i punti, m'hanno risposto così:
"Gentile utente,
la decurtazione di punti è raddoppiato se il fatto è commesso da un conducente neo-patentato (cioè se è commessa entro i primi 5 anni dal rilascio della patente).
Cordialmente."
Ma come mai allora su internet c'è scritto che il raddoppio si applicherà soltanto a quelli che la prenderanno dopo ott 2003?VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da followme
ma poi l'hai fatta riparare o l'hai cambiata direttamente??
TANTA SODDISFAZIONE!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clown_it
Ho scritto ai carabinieri chiedendogli a chi si raddoppiano i punti, m'hanno risposto così:
"Gentile utente,
la decurtazione di punti è raddoppiato se il fatto è commesso da un conducente neo-patentato (cioè se è commessa entro i primi 5 anni dal rilascio della patente).
Cordialmente."
Ma come mai allora su internet c'è scritto che il raddoppio si applicherà soltanto a quelli che la prenderanno dopo ott 2003?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
avevo 12milioni di elaborazione solo nel motore..."9000km" se la buttavo mi mangiavo le p@lle...... visto che le parti vitali della auto non erano storte avevo deciso di rimettermela apposto lavorando alla sera dalle 7 alle 2 di notte per 5 mesi!!!!.....il carrizzoere "mio amico" la ha solo raddrizzata...saldata...dato l'ultima manno di stuccatura e l'ultima grattata e verniciata....tutto il resto l'ho fatto interamente io e ora ho una auto fatta con le mie mani a mio gusto e con molta soddisfazione....CREDIMI...TANTA SODDISFAZIONE
TANTA SODDISFAZIONE!!!!!!!!!!!!
VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE
Commenta
-
Ci credo eccome, pensa che io sono soddisfatto dei piccoli lavoretti o modifiche..........
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
avevo 12milioni di elaborazione solo nel motore...
ma cosa gli hai fatto a quel povero motore??
a quanti cv sei arrivato?LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da followme
ma cosa gli hai fatto a quel povero motore??
a quanti cv sei arrivato?
- Pistoni stampati Mahle
- Abbassamento della testata
- Smerigliatura delle luci
- Albero motore e volano equilibrati a mano
- Bielle allegerite
- Alberi a cammes riprofilati
- Pulegge regolabili in ergal
- Farfalla di aspirazione modificata
- Filtro aria K&N
- Collettori di scarico Supersprint 4-2-1 senza kat
- Silenziatore finale dtm Supersprint
- Eprom
AL BANCO PROVA RISULTA CHE.....
- Potenza massima 121,3Hp a 6090 giri al min
- Coppia massima 14,8Kgm a 4419 giri al min
- Velocità massima 219km/h
Commenta
-
bene, bel lavoro, ma fossi stato in te l'avrei scritto tramite PM, sai con i tempi che corrono!!!!!!!!!
Commenta
Commenta