annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora non è una novità
    Fa niente, l'importante è che il lavoro sia venuto bene
    German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
    www.lasergamesalerno.com
    Vieni anche tu a sparare
    THE FREDDY®

Commenta

• Complimenti, bella trovata!!!!!!!!!!.........la mia invece al suo musetto si è aggiunto il palpebrone......al + presto foto !!!!!!!

Buongiorno e buon appetitio a tutti!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
        pure io, ma sul discorso sigarette purtroppo per noi ci sono moooolti soldi in ballo, io fumo e sarei contentissimo se le vietassero come hanno vietato l'uso dell'amianto e di altre sostanze cancerogene, visto che fanno male e tutti lo sanno aumentarne il prezzo al pubblico per dare + soldi alla sanità pubblica (e nn solo) è solo una bella stronzata, il fumatore nn smetterà certo di fumare perchè costano 10 o 50 centesimi in + anche se nn sono affatto pochi.
        Le sigarette uccidono? bene si mettono fuori legge come le droghe pesanti e legalizziamo la Cannabis che è meno dannosa del tabacco!!!!!!
        esatto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
          Però bisogna togliere i punti in base all'entità dell'infrazione............5 punti sono troppi per non aver messo le cinture e 2 sono pochi per non aver dato la precedenza.....................e non so se la stampa era giusta su un numero di AlVolante ho letto che tolgono 10 punti se si organizzano corse clandestine con veicoli non a motore o animali
          incredibile....ma dove viviamo!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
            non sono giochini...sono solo le vetture quelle che ci sono nel sito...se nn hai il gioco SPORT CAR GT nn te ne fai nulla....
            e dillo prima noooooooooo?!?!?!??!!!!!

Commenta

il raddoppio dei punti è valido per tutti i patentati che han conseguito la patente dopo il 1/1/2000....
              dove lo hai letto????

Commenta

forse il fatto che le pene siano state inasprite renderà le persone + accorte...l'esempio ce l'abbiamo quì sotto agli occhi...Cinellios la prossima voltra che partirà si ricorderà di allacciare la cintura..e starà accorto alle velocità....un'altra contravvenzione sanzionabile regolarmente con 5 punti e la prossima volta la patente dovrà rifarla da capo...
                difatti mi è servita come lezione....e adesso me la lallaccio e la voglio prendere come abitudine!!!!
                non ho mai fatto lo scemo per stada a correre come un cretino ma non ho mai usato le cinture e devo essere sincero su questo....ma ora la contravvenzione mi è servita e come!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                  difatti mi è servita come lezione....e adesso me la lallaccio e la voglio prendere come abitudine!!!!
                  non ho mai fatto lo scemo per stada a correre come un cretino ma non ho mai usato le cinture e devo essere sincero su questo....ma ora la contravvenzione mi è servita e come!!

......meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

dalla foto non si nota...ma:
                    il traversino e tutto il muso sono arretrati di 30 cm andando a spaccare anche la batteria e sprinterogeno.....

non è stata una carezza...

neanche a me quel maledetto 20 gennaio non è stato affatto una bella serata....ero a 70 km/h sul ghiaccio quella sera ero seza le cinture e ho rotto il parabrezza con la testa senza tanti danni miei....quella sera è stato un culo.....potevo farmi molto di +.....da quel giorno...ho paura di correre....credetemi...ho paura.....!!!!!!!!

spero che queste foto vi possano dare qualche idea....ragazzi andate piano e mettete la cintura...non voglio essere la mamma di nessuno che vi dice queste cose...ma io ho provato questi tipi di sesazione e non è bello...credetemi!!!!

Commenta

• ma poi l'hai fatta riparare o l'hai cambiata direttamente??
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Sto operando...
                      X