Messaggio originariamente postato da Pera Lo so, lo so e devo dire che č anche stato economico vero??? Io preferivo averle giŕ sul libretto ma sono stato informato che sono scritte sul libretto solo se la compri nuova con i 17" originali...
Vorrŕ dire che quando avrň finito di pagarla metterň direttamente i 18"...
Ragazzi,io ho deciso di andare a dormire, sperando che domani ci siamo buone notizie sui cerchi (che abbia la possibilitŕ di ordinarli),Vi auguro buona notte......
Ciauuuuuuu!!
Messaggio originariamente postato da Pera COSAAA??!!
Ste facce da culo dell'autogerma passano i 16" sulla Polo e non i 17" sulla Golf o A3...
Si ma l'e-mail che ho mandato era riferita alla mia polo la 6N2
-X TUTTI-
io ho fatto la richiesta x la 6N2, non sň se vŕ bene pure x la 6N...
e comunque la risposta č stata questa:
....."abbiamo ricevuto la Sua cortese richiesta d'informazioni circa la possibilitŕ di omologare gli pneumatici con cerchi da 16" sulla Sua Volkswagen Polo.
La informiamo che la procedura prevede, da parte Sua, l'invio di un fax con richiesta scritta e in allegato fotocopia del libretto di circolazione della Sua vettura al numero: 045.8091715, alla cortese attenzione dell'ufficio omologazione.
La invitiamo ad attendere poi diretto seguito e Le porgiamo, con l'occasione, i nostri migliori saluti."
Volkswagen Polo Zone Member n°007 BayerischeMotorenWerkeFAN Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore StarTrek-The Next Generation---->Official Supporter ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)
Messaggio originariamente postato da Turbodave Salve ragazzi come state?? Vi ricordate ancora di me??
Dopo un lungo periodo di latitanza sono tornato.. ...e ho subito una domandona da farvi
Visto che ormai sono "da gomme" volevo sapere secondo voi quali montare tra queste ovviamente nella misura 195/45-15
Kleeber circa 90 €
Bridgestone potenza 120€
Goodyear f1 145€
Escludo le Michelin perchč non mi piacciono proprio
grazie mille
Ciao Turbodave;
bentornato!
Io ed Air montiamo le Kleber Dynaxer Dr.
Io mi trovo bene e se non ricordo male anche Air ne era sodisfatto.
Le nostre Kleber hanno un disegno simmetrico ma ce n'č anche un modello col disegno asimmetrico.
Il prezzo non č male; invece sia Bridgestone e Goodyear č troppo.
Qui da me si aggirano sui 100€; al max 115€ montate.
A me piacciono anche le Michelin Pilot Sx.
E che cerchi hai intenzione di abbinare alle gomme??
Se tutto va bene domani mattina porto a fa quel bel giochino alla centralina del mio 1.9 TDI e volevo mettere un bel filtro a pannello...mi potete dire i vantaggi e gli svantaggi??Il rumore cambia???Consumo etc etc???
Ultima modifica di MaPo 1.9 TDI; 16-10-2003, 07:22.
...Spalanca sempre tutto il GAS...
amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..
Commenta