annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X tdi 75:
    Mi dispiace ma non posso venire!
    Domenica mattina parto per monza! vado a vedere il super racing weekend!!!
    Troppo bello (anche perchè entro gratis)!!!

Volkswagen Polo Club Member n°16

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
      Ok cerca di farmi sapere piu' in fretta possibile
      Dovremmo essere in...1,2,3...4..5...spetta ke kambio mano
      1.Io
      2.morosa
      3.Amica
      4.Amico
      5.Amica dell'amica
      6.Pera
      7.Air(se accetta)
      8.Turbodave(idem come sopra)

E poi la GNOCCA BOLOGNESEEEEEEEEEEE
      io ci sono!!

Commenta

• x Turbodave

io con le Klebert mi trovo bene, ma dentro alle gomme che cerchi ci metti? Pera se riesce vende i suoi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
          mi disp. x te astecca.....
          ma dici che se ne accorgono i carramba vedendo se hai gli adattatori omologati o no???
          Non hai capito.... se avevo gli adattatori omologati 4x100/5x130 era ovvio che dovevo andare al collaudo con i Porsche! perchè sicuramente il fatto che avevo gli adattatori omologati mi omologava di conseguenza i cerchi!
          Ora, senza omologazione per gli adattatori, i miei cerchi non sono omologati e son fottuto!! potrei andare in giro cmq ma il peggio e se faccio un incidente....rischierei che mi addossano la colpa solo perchè monto dei cerchi fuori legge!!
          ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
          _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
          _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
          __\\\__///\\\__///__________________________
          ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• x Malossi

se le minigonne di Billy nn le prendi tu le prendo io che nn avrei neanche bisogno di verniciare, ha la macchina dello stesso colore della mia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
              Non hai capito.... se avevo gli adattatori omologati 4x100/5x130 era ovvio che dovevo andare al collaudo con i Porsche! perchè sicuramente il fatto che avevo gli adattatori omologati mi omologava di conseguenza i cerchi!
              Ora, senza omologazione per gli adattatori, i miei cerchi non sono omologati e son fottuto!! potrei andare in giro cmq ma il peggio e se faccio un incidente....rischierei che mi addossano la colpa solo perchè monto dei cerchi fuori legge!!
              Cavolo che pacco!!
              Alla fine non è vero che in Svizzera ci sono meno restrizioni che in italia!!
              mi dispiace davvero!!

li stai lucidando i tuoi porche??
              ma a mano...io ho intenzione di lucidare i miei!!cosa usi?carta vetrata ad acqua??che grana??

x Gab!!
              xchè dici che i 16" vanno solo sulle 6n2??
              la 6n1 e la 6n2 telaisticamente sono identiche..anche come freni e sospensioni!!no??
              spero proprio che valga anche x noi!!

ciao ciao roby
              TREMENDO
              P.S.
              HANDBRAKING IS NOT A CRIME
              Volkswagen Polo Zone Member n°018
              - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Re: x Malossi

Messaggio originariamente postato da AirSerra
                se le minigonne di Billy nn le prendi tu le prendo io che nn avrei neanche bisogno di verniciare, ha la macchina dello stesso colore della mia
                certo che le prendo, anche se sono per la 5 porte la differenza è solo nel profilo sotto la porta, non mi faccio scappare delle minigonne che di listino costano 119+iva l'una..................... cmq penso che in lista sei il secondo hai chiesto a billy82.............

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV
                Someone Killed The King: Ayrton Senna
                Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• sera gente...

cinellinos ti è arrivato il mio msg via cell??

-nn si puo scarico centrale + terminale omologato..solo centrale e terminale gruppo n rotondo da 76, a 150euro in tutto.
                  -il terminale punto gt, uscita ovale, gruppo n a 130euro mentre nn mi hanno mandato ne se ne hanno o meno di centrali dritti.

quindi che si fa?

x crash: purtroppo di collettori x la polo nn ne fanno..mi disp.

x Turbocorse:al massimo sabato 8novembre qlkuno dei polisti si fa trovare in zona milano?? xke quasi quasi vorrei andare anke a fare il cnetrale da vici..xo nn ho idea di dove sia. gianma..dicevi che TC collabora con lui..nel senso? se io dico a TC di procurami il centrale di vici loro me lo procurano o gli devo lasciare l'auto?

un saluto a tutti...!!

simo 16v
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• x Simo

sappimi dire per il rumore della frizione

Commenta

• VENDO

vendo il mio sottoparaurti Seat Toledo modificato per Polo 6n e flaps Cadamuro il tutto a 70€

Commenta

Sto operando...
                      X