annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scappo raga....ci sentiamo...ciaooooo

p.s x simo e roby:tranquilli...appena mi arrivanoo gli altri fanali ve li spedisco in un batter d'occhio

Commenta

• Raga oggi mentre tornavo a casa in collina pioveva a manetta , siccome davanti non ho piu un disegno sulle gomme ma e tutto slick le cambio domani , andavo 50kmh , arriva un golf gt 3 serie ,e inizia a suonarmi questo per 500 metri poi io giro a sinistra verso casa lui si ferma e fa il gesto discendere tutto figo e urla qlc , allora metto retro scendo io , e come scendo lui risale si vede che i mie 1,83 per 95 kg l'hanno spaventato e gli dico scusi ma ho le gomme lisce e vado piano e lui : " ah bo allora niente scusa tu ciao " son rimasto a ridere per 15 min ma dimmi te che gente che ce in giro ahahahah
      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• x Massi mi mandi pure a me le foto della tua car ? polo_16v@libero.it ciao grazie

Commenta

• MASSI..che diagramma hanno le tue camme?? riusciresti a farmelo sapere entra massimo lunedi x favore?grazie 1000!!

ciao ciao!
          "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• non ne ho la piu' pallida idea, le ha fatte De Mertino a Torino.

mi dispiace
            Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
            *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Grazie delle foto , carina la presa d'aria , ma un alettoncino non lo mettiamo ?

E poi mi dici come cavolo fai ad avere la polo cosi perfetta senza bolli righe ecc...

Commenta

• l' alettoncino posteriore e' il mio grande dubbio, c'e' chi me lo consiglia e chi me lo sconsiglia. cmq sarebbe quello della gti!!
                Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
                  piove.....piove e piove!!!! che palle!!!

x tdi75

QUALCUNO E' STATO BANNATO!!!!!!
                  LO SO
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera neanche'

Messaggio originariamente postato da billy82
                    io con la mia Polo ( 1.4 16V 75CV) arrivo ai 190. mi sembra strano ke la 1.4 16V di tua zia faccia fatica arrivare ai 170... la mia li fa in 4 i 160 170. la volta ke l'ho tirata di + č stata al ritorno dell'atlas e dato ke da bologna a rimin la strada č leggermente in discesa i 195 ma la i consumi erano alle stelle e il motore implorava pietŕ!!! Come volocitŕ mi andava + ke bene ma il modo in cui ci arriva č quello ke non mi piace...
                    Boh forse sarŕ il fatto che mia zia nn tira mai e gliela sveglio io ogni tanto. In quinta a 170 indicati e a 4900giri+- ed a 180 segna 5000giri/min ma di + assoluttamente nn fa. Non ho mai provato a tirare la 4^a fino al limitatore ma un altra volta che me la dŕ provo (il limitatore entra a circa 5800).

Beh ovviamente ci arrva dopo un lancio lunghissimo.
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
                      Turbowind lapolina di tua zia deve avere l'opzione casa-mercato nel senso deve essere addormentatina io ho la 1.4 16v 75cv e da originale in 4 facevo i 170 e in 5 tra i 185 e i 190 . prendigliela tu e slegala un po anzi se vuoi fare una bella cosa falle fare un tagliando tu fatto cosi :

- svuoti l'olio
                      -fai girare per 10 min il Tunap per motore
                      -svuoti il tutto e poi ci metti del motul non tropo denso un 300v cmq e vedrai subito i miglioramenti

poi be ovvio che se ci cambi le candele , le fai un trattamento sintoflon va ancora meglio ma son soldini
                      Sicuramente č cosě mia zia nn tira mai , visto che l'auto ha solo 30000km. Vedro adesso cosa fare...
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X