annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da FreddY

Meno male che qua dentro sono tutti ben accetati
    contaci

Commenta

WOW!! Non avevo letto quel vts o come si chiama cosa aveva scritto su di me
      E poi č arrivato PEra e l'ha messo al posto suo Grazie Pera
      Meno male che qua dentro sono tutti ben accetati
      Primo.L'ho messo io al suo posto(nel cestino di winzozz)avvisando il moderatore

Secondo.Sono tutti ben accetti tranne quelli con le Skoda

Terzo.STO SKERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(la tua poi č carinissimaaaaaaaaa

Buonaserata Polo Zone vado al cinema con la morosa & C. a vedere BAD BOYS 2
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• vedrai che bello
        Messaggio originariamente postato da tdi75

Buonaserata Polo Zone vado al cinema con la morosa & C. a vedere BAD BOYS 2
        vedrai che figata di film Fabio...2 ore e mezza di pura figata garantita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
          vedrai che bello

vedrai che figata di film Fabio...2 ore e mezza di pura figata garantita
          Allora mi do una mossa!!
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
            Allora mi do una mossa!!
            DAIIII DAIIIIII....MMMUUUOOOVVVIIITTTIIIIII........ANCORA LAAAAAAAA SEIIIIIIIIIIIIIIII?????????????????????????
            BUON DIVERTIMENTO

Commenta

Non sapevo che fosse tanto difficile unire le due parti, io parlavo in chiave puramente estetica, preferisco sempre qualcosa che dia l'impressione di un unico pezzo... Poi il modo per farlo non lo conosco...... Parlavo solo dal punto di vista estetico

VIsto che siamo in argomento, ma per caso č piů facile invece "unire" due parti in vetroresina??Tipo il paraurti normale e il sotto paraurti....
              ah....scusa non avevo letto il tuo messaggio! ho solamente continuato quello di gab!
              Cmq come estetica, sempre sia fatto bene, č identico! solo che un po' segnerŕ col tempo! č inevitabile per via delle differenze tra plastica e metallo che lavorano in modo differente...........

Non so se sia piů facile...io parlavo prettamente dei diversi risultati che puoi ottenere usando i diversi materiali!

...non l'ho mai fatto! cmq i risultati sono ottimi! io ho un amico che ha una ditta in proprio e fa pezzi in fibbra per auto ecc...... ha una svariata scelta di materiali, fibbre di carbonio (a maglie fini, medie, larghe...), fibbre di carbonio-kevlar, fibbre di vetro.....
              č lui che mi ha fatto i miei paraurti (che dall'anno scorso aspettano in soffitta!)! non li ho montati subito perchč, primo volevo che il materiale si assestasse per evitare di riverniciare, e poi avevo giŕ in mente di fare i parafanghini, quindi avrei dovuto allargare anche i paraurti e riverniciarli!

Lui ha imparato il suo lavoro in un azienda che faceva pezzi in fibbra per l'aereonautica, č troppo bravo!
              ha fatto un bad look ad un S3 costruendo il pezzo in fibbra direttamente sul cofano!
              I lavori che fa lui di solito son perfetti e non ho mai visto screpolature ecc... perň ho giŕ visto lavori fatti da carrozzieri che si dilettano con le fibbre che fanno paura (tra cui un paio di bad look screpolati)!!
              Come ho detto se lavori bene fai di tutto!!
              ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
              _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
              _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
              __\\\__///\\\__///__________________________
              ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
                GIUSTIZIA E FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
                Alessandro Vts č stato bannato!!!!!!
                Zio Air insegna sň DIABBOLLICO
                Ultima modifica di AirSerra; 22-10-2003, 21:10.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera neanche'

Messaggio originariamente postato da Pera
                  Grazie Gianma!
                  Non sapevo che ti piacesse la A3...

Ne ho provata una identica a quella che prendo (solo con i 17") che con centralina e 4 persone sopra andava a tavoletta e il cruscotto segnava 235km/h.. non male...

Le vostre polo a quanto arrivano? La mia con 3 persono sopra č arrivata a 180 in pianura
                  VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• X Mitsuevo

Se vieni e partecipi mettiti in lista su 06/9311724.
                    www.carshop2000.it
                    Dai le tue generalita' e digli che stai con R2 (Marco)
                    Cosi esponiamo insieme ok!!!!!

Grazie pera di tutto.

X Skodella la gente non capisce che la skoda e' vw.
                    ed e come la 9n ti ricordi quando abbiamo aperto il
                    cofano.
                    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pera neanche'

Messaggio originariamente postato da clown_it
                      Le vostre polo a quanto arrivano? La mia con 3 persono sopra č arrivata a 180 in pianura
                      La mia Polo(* chi nn lo sapesse 1.0 fox del 91 con carburatore del 1.3 e collettori,con 200.000 km sul groppon)č arrivata un giorno a 165 di contakm(dopo un lancio luuuuuuunghisssimo,vento a favore e leggera discesa). Quel giorno ho gridato al miracolo, anke perche dopo i 140 a cominciato a battere in testa che mi sembrava di essere in una fabbrica di padelle!!
                      Cmq ,tranne nei giorni buoni, difficilmente supera i 140!!!!!! ,soprattutto ora che,per il bollino blu antinquinmento mi hanno paccioccato la carburazione e nn sono + riuscito a metterla come prima!!!!SIGH

Mia zia ha una polo 1.4 16v confortline del 2001 che ogni tanto uso ioo.Beh, in discesa,per grazia divina,sfiora i 185,ma in rettilineo difficilmente tiene piu dei 170
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X