annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da dade
    Mi sa tanto che seguo il tuo esempio...........
    anke io oggi lavo la polette ke questa sera come tutti i martedi raduno al Maranello Rosso di San Marino! Ci sono certe macchine veramente belle!
    -RTC- Rimini Tuning Club Member
    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

IMPORTANTE PER CINELLINOS!!!

Visto che il primo messaggio di questa discussione lo hai scritto tu, sei l'unico che lo può modificare....

E' il caso che il primo messaggio contenga tante informazioni utili per il raggiungimento delle discussioni precedenti altrimenti tutti i consigli che ci siamo scambiati andranno persi...

Dai un'occhiata al primo messaggio della discussione precedente e fai un copia incolla dell'elenco, delle istruzioni per la firma e tutto il resto.

Grazie PERA
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

ragazzi cosa ne dite???????

carina xò il dietro non mi piace tanto!
        -RTC- Rimini Tuning Club Member
        GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

ragazzi cosa ne dite???????

VERAMENTE BELLA.....anche se il paraurti posteriore è troppo "vistoso"

p.s:ho appena finito di lavere la polina....che caldooo!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pera
            IMPORTANTE PER CINELLINOS!!!

Visto che il primo messaggio di questa discussione lo hai scritto tu, sei l'unico che lo può modificare....

E' il caso che il primo messaggio contenga tante informazioni utili per il raggiungimento delle discussioni precedenti altrimenti tutti i consigli che ci siamo scambiati andranno persi...

Dai un'occhiata al primo messaggio della discussione precedente e fai un copia incolla dell'elenco, delle istruzioni per la firma e tutto il resto.

Grazie PERA
            provvederò subito!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
              provvederò subito!!!!!
              fatto con successo....

però con il copia e incolla non si poteva e quindi l'ho copiato tutto a mano.....che macello....sono distrutto ora.................

Commenta

Messaggio originariamente postato da billy82
                carina xò il dietro non mi piace tanto!
                nel paraurti posteriore ha quelle prese d'aria geometriche che non piacciono...vero????????

Commenta

Effettivamente il paraurti post è un po' troppo lavorato.........comunque messa giù così non mi dispiacerebbe!!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                    fatto con successo....

però con il copia e incolla non si poteva e quindi l'ho copiato tutto a mano.....che macello....sono distrutto ora.................
                    peccato che manchi la foto e l'elenco è dei VW Polo "Zone" Members!!!! hai dimenticato il ZONE

Commenta

Sto operando...
                    X