Messaggio originariamente postato da gianma e allora vedi che ho ragione?
eri raccomandato...e anche culattone (se eri imboscato, e di donne non ce ne sono alla naia...!)
sulla frase tra parentesi avrei da ridire parecchie cose......ma dato che non č il 3D ed il posto adatto.........sorvoliamo!!!!!
Messaggio originariamente postato da dade sulla frase tra parentesi avrei da ridire parecchie cose......ma dato che non č il 3D ed il posto adatto.........sorvoliamo!!!!!
ovviamente scherzo Dade!
buona giornata a tutti cmq
Ciao polisti;
allora voi me li sconsigliate proprio i C.T.F??
X Air:
dalle tue parti si trovano gli A.T.E. Power Disch vero?
E se io ti inviassi i soldi e tu, se hai tempo me li compri e me li spedisci??
Troppo complicato??
Io qui non saprei proprio dove cercarli!!!
Messaggio originariamente postato da astekka Ue Mard! ma te non hai mani avuto problemi col cambio della tua polo??
concordo con te col prezzo e qualitŕ!
Ciao a tutti!!!
Io ho dovoto rifare la frizione a 50.000 km perchč lo spingidisco si era irrigidito e avevo il pedale della frizione durissimo!
Problemi per adesso a 68.000 km non ne ho avuti e spero di non averne!
Io quando faccio una tirata e cambio marcia,specialmente dalla 2° alla 3° devo aspettare un pň prima di inserirla altrimenti mi gratta....
č un difetto che hai anche tu?
dade anche la tua č cosě?
PS
Cerco polo GTI disperatamente!!!
Per un mio amico!
Martedě porto a sostituire la cinghia di distribuzione della mia poletta e forse firmo il contratto per la Golf TDI...
Ieri avevo l'occasione di vedere la Golf V in anteprima dal conce(la tiene nascosta nel retro)la presentano ufficialmente sabato,ma ho avuto altri impegni e nn ci sono riuscito...
Messaggio originariamente postato da gianma č un ragazzo che scrive anche sul forum...ognuno č libero di modificare la macchina che vuole...!
č come se uno con una M3 ti dicesse: "ma dai, non fare ridere con quella polo che solo 101 cv!"
NIENTE DA DIRE ANZI...io mi riferivo che č da assurdi mettere una frizione in rame su un 1.1...me lo hanno sconsigliato sulla mia,e quello lo va mettere su un .1.1....daiii raga....č da RIDERE::::diciamo le cose come stanno!!!!
Messaggio originariamente postato da dade scusa, ma l'apertura vale dalle 7 in avanti.......hai mai visto aprire qualcosa in piena notte????.......VAbbč!!!!
bhe dai...d'altra parte c'hai ragione......
PERDONATO
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
x la punto elaborata:avra distrutto il suo motore originale ..e nel rifarlo gli avra messo qlkosa in + per farlo + Racing..
ciao a tutti!!!!
QUALCOSA IN +?????
Scheda Tecnica:
Sostituzione +Rimappatura Centralina
Pistoni stampati CPS
Lavorazione testa+condotti
Guarnizione testa rinforzata
Puleggia ergal regolabile
Filtro a pannello
Collettori supersprint
Scarico artigianale
Candele NGK
Dischi baffati
Pastiglie EBC green
Assetto
Frizione in rame
Cerchi Uno turbo I serie
Frecce anteriore e laterali bianche
SIMO....qui ci saranno minimo minimo 5 milioni di vecchie lire!!!!!
Commenta