annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
    forse domani č pronta la poletta!!! oggi era quasi pronta per la verniciatura!!! compreso il passaruota con presa d'aria........speriamo per domani!!!

ciao raga!!!!
    che veloci!!!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
      solo???
      piů il montaggio!!
      CIAO MASSI!!!
      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
      HONDACIVICTEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
        che veloci!!!
        bhe oggi erano in due a lavorarci..... e poi uno dei due lo conosco dall'infanzia!!!!!!

e sono pure bravi......................

scappo che č tardissimo!!!! ciaoooo
        CIAO MASSI!!!

HCT
        HONDACIVICTEAM

Commenta

hai provato a sentire quanto ti fanno per un motore revisionato (tutto nuovo.....pistoni bielle ecc... tranne il blocco motore)....in garanzia???? magari prendi il 1.6 8v che esternamente č uguale!!!!! con 2000 euro dovresti prenderlo!!!
          NN SO SE NE VALE LA PENA L?AUTO NN VALE + NIENTE ORMAI; NN č NEMMENO KAT!!! ORA PROVO A FARMI UN PO DI CONTI POI DECIDO
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
            Dalla poletta togliero':

Pedaliera alluminio blu
            Cornice cambio cromata(perfetta)
            Neon vari
            Autoradio mp3 kenwood(800euri col cazzius ke lo lascio)
            Amplificatore
            Subwoofer
            Antenna corta Simoni racing Argento
            Lampadine a led Raybrig posizioni
            Lampadine h7 simoni racing(58€ e sono al top)
            Lo spoiler Lester lo lascio su altrimenti si vedono i buchi..
            Le palpebre nn ci penso nemmeno a scollarle mi verrebbero dietro pure i fari
            Lo scarico purtroppo nn ho l'originale da risaldare...
            I cerchi della O.Z.Racing Superturismo 7x15 mi tocca regalarglieli xč nn ho gli originali...

Come vedi nn ho molta roba...
            ciao fabio!!
            se vuoi gli o.z. li puoi scambiare con i miei che sono un po' rovinati!!
            mi faresti un gran piacere!!!
            sempre se ti va!!naturalmente tutto a mie spese!!(ho l'avvitatore ed il sollevatore auto a casa) ed in 5 minuti facciamo il trapianto!!

x cin e simo!!
            calma raga!!
            il sensore nella coppa olio....č quello di temperatura...non di pressione!!!!
            ciao roby

x cine!!!
            fari arrivati e gia' montati!!spettacolo!!ma non hai dimenticato i oprtalampade??
            ....inoltre hai dimenticato una cosa....la fodereeeee!!
            va be'...me le darai....!!

ciao roby
            TREMENDO
            P.S.
            HANDBRAKING IS NOT A CRIME
            Volkswagen Polo Zone Member n°018
            - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• ciao a tutti...!!!!!

roby..io parlavo di sensore di pressione al posto del sensore sulla testata e il sensore temperautra nella coppa dell'olio..

č il meccanico di cinellinos che vuole mettere quello delle pressione nella coppa dell'olio...

x tdi: se poi vuoi mettere i miei cerchi e tenerti i tuoi si puo anke fare..ci mettiamod accordo tutti e 3 se a te va bene.

un monoblocco di una polo 16v completo di tutto e 1400euro iva compresa..la testata normale la trovi a 500euro..in tutto con 2300euro circa hai su il motore 1.4 16v nuovo...101 cv standart..!!
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                ciao a tutti...!!!!!

roby..io parlavo di sensore di pressione al posto del sensore sulla testata e il sensore temperautra nella coppa dell'olio..

č il meccanico di cinellinos che vuole mettere quello delle pressione nella coppa dell'olio...

x tdi: se poi vuoi mettere i miei cerchi e tenerti i tuoi si puo anke fare..ci mettiamod accordo tutti e 3 se a te va bene.

un monoblocco di una polo 16v completo di tutto e 1400euro iva compresa..la testata normale la trovi a 500euro..in tutto con 2300euro circa hai su il motore 1.4 16v nuovo...101 cv standart..!!
                appunto!!!! con 2000 e poco piů ci prendi un bel motore nuovo nuovo!!!!
                CIAO MASSI!!!

HCT
                HONDACIVICTEAM

Commenta

appunto!!!! con 2000 e poco piů ci prendi un bel motore nuovo nuovo!!!!
                  con 1500 il mio amico del golf prendeva un 1.8T abuso...per la golf....
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V

x cine!!!
                    fari arrivati e gia' montati!!spettacolo!!ma non hai dimenticato i oprtalampade??

ciao roby
                    eh no...li vendono senza portalampade i fari...
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboWind
                      NN SO SE NE VALE LA PENA L?AUTO NN VALE + NIENTE ORMAI; NN č NEMMENO KAT!!! ORA PROVO A FARMI UN PO DI CONTI POI DECIDO
                      fai conto che la mia polo 1.6 confortline 3p vale 3.000€
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X