annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
    se ti dicessi che per l'isolante tra abitacolo e vano motore č il cartone...cartone classico degli scatoloni che dici??
    Bč la macchina non l'ho smontata pezzo x pezzo...tante altre avranno pezzi nn all'altezza dei soldi che si pagano non credi?
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboWind
      GRRRR!!!!come si fa ad inserire immagini in questo 3d
      Per inserire li immagini devono essere sul web
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Ciao a tutti!!
        E' da tantissimo che non vengo qua. I pezzi per la polo non sono ancora arrivati č da 2 settimane che č dal meccanico.
        VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Hue!!!! Simo nn bestemmiano in proposito alle Audi Sport

-Modello 80 = RS2 2.2 Turbo Quatro 315cv Motore Audi con testata Porche
          -Coupč = S2
          -Modello 100 = S4
          -Modello nuova 100 = A6 = S6 motorizzazioni: 3.2 e 4.2 aspirati
          + Vesione Potenziata S6-Plus sempre 4.2 aspirato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
            tutto ok....faceva di quelle fumate x strada...uscivano pure delle piccole tipo "scintille" dallo scarico....e dei ritorni da fuoco
            penso propio che abbia pulito per bene

oeri sera ogni tanto mi stava su di giri attorno a 2000g/min...ma da quello che ho capito č una cosa normale come primo periodo
            bella Cine, io sabato scorso ho cambiato l'olio motore e ho riutilizzato l'additivo alla Ceramica, ma nn il Power Liquid, adesso c'č un concorrente (ex Socio Ceramic Power) che si Chiama Eco Ceramic ed č uguale ma costa quasi 30E€ in meno 44€ contro circa 75!!!!!!!!
            Risultato, minimo molto + regolare e basso, ridotta rumorositŕ del motore (ultimamente aveva iniziato a essere molto rumoroso e vibrante) minori vibrazioni e temperatura di esercizio + bassa.
            Arriva a 90gradi nel ciclo urbano, mentre in tangenziale e autostrada anche se č giŕ calda la temperatura si abbassa leggermente sotto i 90gradi, motore + fluido e pronto, devo verificare solo se i consumi sono diminuiti, da considerare che il mio motore ha 132.000km sulle spalle e grazie a un preparatore al quale brucerei l'officina ho fatto 20.000 con l'ultimo olio invece che 10.000!!!!! quindi doppia percorrenza, giusto merchč mi ha incasinato il Cek olio e il kilometraggio sul tagliandino dell'olio. Spero che il vecchio ceramic Power abbia sopperito alle diminuita proprietŕ lubrificanti del vecchio olio gravato da una percorrenza doppia!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
              dove sta AUTOLIFE???????????

X Gianma o chi lo sa: ma il tubo di cosa č fatto????????Perchč se č come quello che c'č dai collettori al tubo orginale del filtro si riscalda e non mi conviene molto...............
              AutoLife č vicino al CentroLame, fuori Zanardi, dopo il Pub VictoriaStation, dopo il passaggio a livello, fa orario continuato.

Se ti interessa stasera e domani raduno in quel di ZOLA PREDOSA, ma nn ti so dire nč il luogo nč l'ora

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
                Bč la macchina non l'ho smontata pezzo x pezzo...tante altre avranno pezzi nn all'altezza dei soldi che si pagano non credi?
                in pratica dietro al cruscotto c'č il cartone........ad esempio nella mia polo,e penso anche nelle successive c'č una specie di tessuto lanoso...fono/termo assorbente...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
                  bella Cine, io sabato scorso ho cambiato l'olio motore e ho riutilizzato l'additivo alla Ceramica, ma nn il Power Liquid, adesso c'č un concorrente (ex Socio Ceramic Power) che si Chiama Eco Ceramic ed č uguale ma costa quasi 30E€ in meno 44€ contro circa 75!!!!!!!!
                  Risultato, minimo molto + regolare e basso, ridotta rumorositŕ del motore (ultimamente aveva iniziato a essere molto rumoroso e vibrante) minori vibrazioni e temperatura di esercizio + bassa.
                  Arriva a 90gradi nel ciclo urbano, mentre in tangenziale e autostrada anche se č giŕ calda la temperatura si abbassa leggermente sotto i 90gradi, motore + fluido e pronto, devo verificare solo se i consumi sono diminuiti, da considerare che il mio motore ha 132.000km sulle spalle e grazie a un preparatore al quale brucerei l'officina ho fatto 20.000 con l'ultimo olio invece che 10.000!!!!! quindi doppia percorrenza, giusto merchč mi ha incasinato il Cek olio e il kilometraggio sul tagliandino dell'olio. Spero che il vecchio ceramic Power abbia sopperito alle diminuita proprietŕ lubrificanti del vecchio olio gravato da una percorrenza doppia!!!!!!!!!!
                  se puoi controlla il termostato...a me nemmeno negli ingorghi tipo BOLOGNA 15Agosto la lancetta si sposta....magari si sta bucando...

come anti attrito consiglio l'STP trattamento olio...costo:7euro....e lo usavano sulle Clio willy in corsa.......
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV
                    Someone Killed The King: Ayrton Senna
                    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Sto operando...
                    X